[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non esiste scarsezza nel calcio, esistono squadre adatte a certi tipi di gioco e altre che fanno altro gioco. L'arsenal è la combinazione ideale per vincere contro il milan. Loro sono veloci e giovani, assolutamente impossibile per il milan vincere, soprattutto perchè pressavano come dannati e hanno irretito con passaggi veloci e precisi la manovra offensiva e difensiva del milan.tiffany rayne ha scritto:incredibile Arsenal....dopo aver eliminato il Milan sembra scoppiato
sta perdendo 2-0 alla fine del primo tempo contro il Bolton (terzultima in classica)
mi sa che era scarso il Milan.....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Gli avete portato culo!!!
Iniziate a dire che il manchester utd è scoppiato
Iniziate a dire che il manchester utd è scoppiato

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi stai dicendo che se una squadra è giovane, veloce, pressa, passa velocemente, passa precisamente puó battere il milan?Antonchik ha scritto:Non esiste scarsezza nel calcio, esistono squadre adatte a certi tipi di gioco e altre che fanno altro gioco. L'arsenal è la combinazione ideale per vincere contro il milan. Loro sono veloci e giovani, assolutamente impossibile per il milan vincere, soprattutto perchè pressavano come dannati e hanno irretito con passaggi veloci e precisi la manovra offensiva e difensiva del milan.
......................sono d'accordo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E negli altri 85 anni di storia in cui non era tutto ció, non eri fiero?BastardoDentro ha scritto:Comunque,siamo l'unica squadra in Tutta Europa ripeto in Tutta Europa che è in competizione su tutti e tre i fronti!!!!! questo mi rende orgoglioso e fiero di essere romanista.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ma sto coglione...se mette a fà i colpi di tacco davanti la porta...che idiota:iniziasse a volare basso.tiffany rayne ha scritto:Aquilani futiro bianconero
da Tuttosport
Claudio Ranieri chiede in regalo almeno un vero fuoriclasse (Frank Lampard è il sogno, Alberto Aquilani l'obiettivo realistico), l'aspettativa dei tifosi è che ne arrivino un paio...
Luciano Spalletti, beato lui, naviga nell'abbondanza in mezzo al campo. All'intoccabile Daniele De Rossi, affianca d'abitudine il pupillo David Pizzarro, mentre la questione Perrotta l'ha risolta spedendo il diretto interessato a ridosso della prima linea. Gli resta quell'Aquilani da sistemare. Secondo molti osservatori il miglior solista del quartetto, ma il tecnico toscano sembra pensarla diversamente così l'oggetto del desiderio bianconero langue spesso in panchina (17 presenze quest'anno, soltanto 9 partendo dalla formazione iniziale) in attesa di poter dimostrare tutto il suo valore ogni volta che viene chiamato in causa. Alla Juve non avrebbero problemi a riservargli un trattamento diverso, a farne l'elemento centrale della manovra. In coppia con Sissoko e, se il tecnico dovesse puntare su nuove soluzioni tattiche, in aggiunta a Cristiano Zanetti.
-
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
Lazio-Inter da ufficio indagini........il gol grida vendetta......
la Lazio mi sembra molle, evidente la voglia di non favorire la Roma, i tifosi non si fanno sentire sperano nella vittoria dell'Inter
quando ha segnato l'Inter sembrava che avesse fatto gol la lazio mandando in confusione il telecronista sky....
la Lazio mi sembra molle, evidente la voglia di non favorire la Roma, i tifosi non si fanno sentire sperano nella vittoria dell'Inter
quando ha segnato l'Inter sembrava che avesse fatto gol la lazio mandando in confusione il telecronista sky....