(Help) Le ragazze di msn

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da nico86roma »

Rex_Sinner ha scritto:
monteur ha scritto: sara scrive
tu mi dici dove venire
e io vengo
Immagine

:roll: :lol:
Oddio!!! Non ci avevo fatto caso!!!!
Geniale Rexone!!!!!

Come dicono dalle mie parti, mi hai fatto sbracare dalle risate!!!!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da Jack de Quadri »

Il Fede ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma quelle che lo fanno mediante ricarica telefonica ma quanto devono telefonà !!!!!
Magari devono stare ore e ore a parlare col fidanzato, che ne sai...
:DDD :DDD :DDD :DDD

Monteur la tua è geniale!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da alex1jd1 »

Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
Il mio dubbio non riguardava ovviamente l'attendibilità  di certe proposte, ma il fatto che ci potesse essere qualcuno pronto a crederci.

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi

#94 Messaggio da hardcock »

alex1jd1 ha scritto:Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
Il mio dubbio non riguardava ovviamente l'attendibilità  di certe proposte, ma il fatto che ci potesse essere qualcuno pronto a crederci.
io in chat ho conosciuto un lui di coppia,che proponeva incontri con la sua ragazza,lui presente.Mi son fidato,pur non credendoci molto,ci siamo scambiati il cell.Il giorno dopo,orario serale,l'ho chiamato,mi ha passato la tipa,voce dolce e simpatica,che mi ha confermato che desiderava vivere esperienza da prostituta,ma solo oralmente e manualmente.L'ho incontrati,serata straordinaria

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da dante011 »

hardcock ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
io in chat ho conosciuto un lui di coppia,che proponeva incontri con la sua ragazza,lui presente.Mi son fidato,pur non credendoci molto,ci siamo scambiati il cell.Il giorno dopo,orario serale,l'ho chiamato,mi ha passato la tipa,voce dolce e simpatica,che mi ha confermato che desiderava vivere esperienza da prostituta,ma solo oralmente e manualmente.L'ho incontrati,serata straordinaria
per la modica cifra di...? :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da MauroG »

anche a me è capitato che mi contattassero per farsi vedere nude in webcam, la cosa mi ha fatto sinceramente pena, e poi ci sono tante di quelle ragazze disposte a spogliarsi gratis :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#97 Messaggio da deepsub »

MauroG ha scritto:anche a me è capitato che mi contattassero per farsi vedere nude in webcam, la cosa mi ha fatto sinceramente pena, e poi ci sono tante di quelle ragazze disposte a spogliarsi gratis :)
immagino tu stia facendo l'ironico....vero? :blankstare:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da MauroG »

ssul fatto che mi ha fatto pena x niente sul resto si scherzavo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Ehm...

#99 Messaggio da blackhawk »

Bhe....e con tutti questi contatti di ragazze maiale non ne postate nemmeno uno??????
Dai che io mi diverto a giocare in cam.....gratis peró.

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#100 Messaggio da deepsub »

MauroG ha scritto:ssul fatto che mi ha fatto pena x niente sul resto si scherzavo
mah...piu' che pena a me avrebbero fatto "pene"..... :lol:
scusate...vado subito a nascondermi dopo questa.... :oops:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da MauroG »

ti diró non era un gran chè :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Il Fede »

Mi avete quasi convinto. Domani vado a comprare la cam e vedo se riesco a raggranellare qualche soldino facendo vedere il pisello a qualche vecchio pederasta allupato. Chissà ...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da MauroG »

auguri!!

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104 Messaggio da gregor samsa »

Il Fede ha scritto:Mi avete quasi convinto. Domani vado a comprare la cam e vedo se riesco a raggranellare qualche soldino facendo vedere il pisello a qualche vecchio pederasta allupato. Chissà ...
qualche ricarica vorrai dire...
8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Il Fede »

gregor samsa ha scritto:
qualche ricarica vorrai dire...
8) 8)
Anche, peró accetto volentieri regali come scarpe, libri e oggetti con valore culturale ( quadri, pergamene ecc. ). A proposito, se qualcuno fosse interessato puó aggiungermi ai propri contatti msn, l'indirizzo lo trovate in basso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”