Se c'è qualcosa di nuovo ( e valido) viene da Albione, non ci sono cazzi

PS se rimaniamo nei gruppi storici UK , gli yes sì e i genesis no?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io vorre invece sottolineà che sarebbe fico se indicassi il genere,Padoa_Schioppa ha scritto:Vorrei inoltre sottolineare che il brano "Circumstances" contenuto in Hemispheres ha una delle più belle linee di basso mai sentite.
Scusa ma credevo che i Rush si conoscessero, sono stato io evidentemente che ho sopravvalutato alcuni utenti.teostrato ha scritto:io vorre invece sottolineà che sarebbe fico se indicassi il genere,Padoa_Schioppa ha scritto:Vorrei inoltre sottolineare che il brano "Circumstances" contenuto in Hemispheres ha una delle più belle linee di basso mai sentite.
grazie
no, no, è diverso.Padoa_Schioppa ha scritto:Scusa ma credevo che i Rush si conoscessero, sono stato io evidentemente che ho sopravvalutato alcuni utenti.teostrato ha scritto:io vorre invece sottolineà che sarebbe fico se indicassi il genere,Padoa_Schioppa ha scritto:Vorrei inoltre sottolineare che il brano "Circumstances" contenuto in Hemispheres ha una delle più belle linee di basso mai sentite.
grazie
Progressive, direi.
E yes!teostrato ha scritto:no, no, è diverso.Padoa_Schioppa ha scritto:Scusa ma credevo che i Rush si conoscessero, sono stato io evidentemente che ho sopravvalutato alcuni utenti.teostrato ha scritto:io vorre invece sottolineà che sarebbe fico se indicassi il genere,Padoa_Schioppa ha scritto:Vorrei inoltre sottolineare che il brano "Circumstances" contenuto in Hemispheres ha una delle più belle linee di basso mai sentite.
grazie
Progressive, direi.
só io che só gnorante...
allora visto che ci sono anche li gnurant come me,
è bello usare questo "metodo" di Artista+genere come norma.
Ne convieni dottó?
Rockbitch si chiamanoProf.Fontecedro ha scritto:http://www.shockingtube.com/view_video. ... ategory=mr
Qualcuno di voi conosce questo gruppo?
Ma se non indichi almeno un genere, come si fa? E non dire solo rock o pop o folk o jazz, sono termini troppo vaghi.Mr. Viz ha scritto:A.A.A.
Cercasi aiuto, non riesco più ad ascoltare della musica. Non è una critica alla pochezza dei prodotti contemporanei, è che il mio stile di vita sta lentamente scivolando verso la lobotomizzazione lavorativa, ansia che impedisce di incuriosirmi, ricercare ed avere la pazienza di ascoltare.
Help me, vorrei ripartire.
Qualcuno mi dia un cazzo di titolo che domani lo divoro. Thanks.
Sono proprio afflitto, chiedo scusa.