La foto 2007 dell'Unicef mostra un fidanzamento in Afghanistan. Lo sposo ha 40 anni, la moglie appena 11
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
...teoricamente...spieghiamolo alla piccola......mondo sgorrotto.....azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ama il prossimo...sarà mica che intendevano questo?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ama il prossimo...sarà mica che intendevano questo?
no...è "lasciate che i bimbi vengano a me..." che è stato interpretato male...
malissimo...anche perchè di solito non sono i bimbi a venire..
mi viene davvero il vomito...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Basta che... non te lo metta nel Cu*o almeno...
Cmq le esagerazioni come hai detto tu non ci stanno... anche perchè queste cose capitavano, capitano e purtroppo capiteranno... bisogna che i genitori stiano attenti e non paranoici[/quote]
I pedofili vanno in carcere e basta.
Un conto è il sesso tra uomini consensienti, un conto è il sesso con bambini. Mi spiace ma mi fa schifo un forum dove si dice che la pedofilia è solo un tabù da abbattere.
da abbattere sono i pedofili.
allora leviamo tutti gli avatar filo komunisti per par condicio
ovv. chi se ne fotte non faró certo le barricate su una stronzata del genre ma sinceramente è un segnale di scarsissima apertura mentale che stona con la filosofia del forum
o si tiene un principio saldo e logico ( nessun avatar che risulti apologia di crimini ad esempio ) o diventa stuccevole la posizione da antifa 14enni suvvia
in generale
come è ovvio io sono per la massima libertà espressiva senza il minimo compromesso
un DISEGNO di un bimbo di 5 anni che fa un pompino sarebbe un avatar geniale ad esempio
se ci mettiamo a trovare inopportune un par di ceppe al vento è l'inizio della fine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto: un DISEGNO di un bimbo di 5 anni che fa un pompino sarebbe un avatar geniale ad esempio
Cavo, consiglierei dieci orette buone di sonno. Possibilmente da solo, al buio e lenzuola fresche e pulite.
E lasciamo in pace i bambini. Disegno o non disegno, di geniale non ci sarebbe cmq un cazzo, ovv.
la censura contro l'arte è un evidente segno di idiozia mia cara
se metto un disegno manga con l'eroe che taglia la testa al cattivo è cool se metto un disegno pedo sono un pedofilo o un filo pedofilo??
concetto curioso non trovi??? entrambe sono solo rappresentazioni di atti che se realizzati disapproveremmo ma una è lecita una no
ribadisco la RAPPRESENTAZIONE pedo è geniale proprio perchè manda in cortocircuito un processo mentale dell'osservatore
cmq. era un esempio a cazzo tanto per alzare volutamente il tiro e sforzare i limiti comunicativi... non è tra i miei interessi attuali torturare il pubblico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sul "DISEGNO di un bimbo di 5 anni che fa un pompino" credo mi farebbe un po' specie.
Nel senso che il disegnatore dovrebbe fare una faticaccia nel renderlo ironico/simpatico.
Nel caso ci riuscisse non avrei problemi... la vedo dura.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
La "questione avatar" è roba tanto vecchia quanto irrisolvibile.
Ci penso e mi viene da sorridere.
Io stesso ne sono stato protagonista mio malgrado, nonostante in quel caso si trattasse di qualcosa che di politico non aveva nulla.
La scelta di immagini forti o volgari è puro e semplice esibizionismo, soprattutto se non accompagnata da qualcosa di sostanzioso che ci stia dietro, vale a dire un utente che sappia contribuire al forum anzichè limitarsi a parteciparvi come uno che spii dal buco della serratura.
E ancora peggio è l'incapacità del suddetto di giustificare la propria scelta, che renderebbe la cosa - se non giustificabile - almeno comprensibile.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)