Cari ragazzi,
sono da pasquetta come da oggetto.
Ovvero mi manterró a stecchetto per 15 giorni per poi effettuare un poderoso schizzo in un rapporto ovviamente con donna e non prostituta a scanso di equivoci.
Peró non è che dopo 15 giorni ho una donna disponibile per esempio 6 mesi fa stetti 30 giorni senza skizzare poi al momento del cum on her face il primo skizzo fu quasi normale, poi il secondo fu da film porno peró non fui del tutto soddisfatto.
Qualcuno di voi conosce delle tecniche che quando hai i coglioni pieni e skizzi riesci ad avere un getto di 1 metro?
cangaceiro ha scritto:
Qualcuno di voi conosce delle tecniche che quando hai i coglioni pieni e skizzi riesci ad avere un getto di 1 metro?
conl'idrante.....
canga non sono come "venirti" incontro!!!!
io come gia dissi inizio a masturbarlo con la destra e poi vengo con la sinistra...perche nn essendo abituato non so come vengo piu forte....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
"I get myself ready to cum in the first position, within the first few minutes. Then, for the rest of the scene, I'm holding back. You're at your most intense when you're ready to cum and that's how I am for forty-five minutes. That's another reason why I cum like I do. I've been holding it for a long time."
holding back, canga....tromba ma trattieniti poi libera la putenza
su non dovrebbe essere difficile potrebbe riuscirci pure girls rider
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ricordati questa roba che ho scritto nel topic della palestra:
"per produrre parecchio sperma, devi segarti per una settimana due tre volte al giorno, in modo che aumenti il feedback ormonale testosteroneideo, dopodichè la settimana successiva mangi tante proteine e carboidrati, ti abboffi e metti tanta ovomaltina nel latte (contiene acido folico),senza segarti e tenendo le palle al fresco. Al 15esimo giorno dovresti avere una leggera sensazione di glande addormentato, e alla sborrata dovresti schizzare come Peter..."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
alló,
quando ti svej domani mattina sbatti 4-5 uova co due cucchiani di zucchero e te o bevi, poi ti guardi tutti i bakers dozen fino all'ora di pranzo: ostriche e champagne...trattati bene perdio, è la tua maratona della sborra!
(pe i vegani: lasciate sta)
poi ti guardi un po' di veline su youtube e ancora fashion tv in streaming per due orette.
Poi chiami un amica tua o una girl e a fai vestì da medico, da cameriera, da infermiera, da speleologa da oca da astronauta
poi ti guardi un po' di tennis femminile colla girl vestita da zorro che ti regge co a schiena a birra, poi ti fai un mondiale coll'italia a playstationz, a pes e rigiochi italia-francia 4 volte a livello campione 45 minuti a tempo. Vai a dormire magnando solo cioccolato amaro piccante.
Il giorno dopo ti svej e vai a comprà na bomboletta di nos quello che usano là a fast en furios.
A pranzo carbonara.
Riposino pomeridiano...
Incontri nicole kidman al discount che decide che vuole avè un rapporto anale co te, ma tu fraintendi...
finalmente capisci e accetti, ma niente orgasmo.
Nicole è venuta co due amiche: natalie portman e katie holmes e parlate di quesso vostro reciproco interesse per il gusto della sbobba, del seme..
Ordini una pizza con tonno e cipolle e te la porta heather brooke, che ti fa un bubbuzzo perchè non ha resto, ma si ferma prima che tu possa venire, e torna in pizzeria.
La sera ti fai una doccia, ti lavi i denti e ti guardi le vecchie vhs di colpo grosso.
Indi ti metti sul tetto nudo ti infili la bombola di nos nel culo e schiacci l'accensione.
Vieni senza mani e voli per un po' magicamente sborrando.
E' una grande sborrata, te l'assicuro.
Cautela, peró. "