Siete proprio sicuri che vi piace la fica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da colpo »

il secondo è succo di culo, maschile :-? altro target

l'altro è un profumo, io voglio fare una roba tipo bacardi breeze
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Rodomonte »

Mi piace tantissimo...... e anche slappare i succhi quando è supereccitata, mi dà  al cervello quasi :):):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da plib »

ma all'annoso problema dei portatori di baffi, barba , pizzetti vari cui si impregna il pelo di succo fighesco ci avete mai pensato? :D

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Jpp »

Io AMO leccare la patata!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Luis Sfigo »

plib ha scritto:ma all'annoso problema dei portatori di baffi, barba , pizzetti vari cui si impregna il pelo di succo fighesco ci avete mai pensato? :D
cazzo è vero.....è da fare uno shampoo e poi un balsamo...via l'odore e barba morbida come seta!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da CianBellano »

cangaceiro ha scritto:per quanto riguarda il leccarlo be solo se è strafiga e con un culetto bello tondo e se avvicinandomi vedo che non ci sono come dire un pó di merda.
Il tuo buonsenso è esemplare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da MauroG »

a me leccarla normalmente non fa impazzire, ma quando la lecco e lei si eccita mi piace di più
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Mr. Viz »

eh eh geniale come al solito el canga.

Comunque sono sicuro, strasicuro. E' tra le cose per cui provo più gusto.

per dirla con elio non c'è niente di meglio de http://www.youtube.com/watch?v=HIC6pmopQTs

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da il toscano »

Luis Sfigo ha scritto:topic a mio parere geniale...ma il canga nn puo essere nn geniale...
io di norma lecco la patata perche ne sono ghiotto,poi se la girl ricambia con la pompa sono contento...se no,sono contento uguale e si tromba!!!
io mi associo in pieno...non pretendo niente in cambio e l'idea dello scambio è un idiozia...una cosa si fa solo se ci piace...non è un atto d'amore nè un favore...anche se molte donne questo pensano dell'oral (ne ho incontrate poche per fortuna così...) :wink:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Steiner74 »

plib ha scritto:ma all'annoso problema dei portatori di baffi, barba , pizzetti vari cui si impregna il pelo di succo fighesco ci avete mai pensato? :D
Non me ne parlare, Plib...dopo sono quasi sempre costretto a strizzarmi barba e baffi nel lavandino... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Prof.Fontecedro »

A me non piace...lo faccio solo x far diventare + porca la mia patner, cosi poi magari ingoia presa dall'euforia

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Jack de Quadri »

Grande topic!!!!!
Diciamo che.....

la pompa sopratutto con la venuta finale in un rapporto e assolutamente obbligatoria....non ho mai scopato nessuna che non facesse le pompe (logicamente escluso il tempo dell'adolescenza che c'èra una scarsità !!!!)
Leccare la figa a volte è un dovere per portare la donna a restituire il piacere.....ma è sopratutto una parte preliminare del rapporto necessaria......

Scopare senza preliminari non mi piace molto preferisco magari non baciare in bocca la partner occasionale ed evitare di abbracciarla o stringerla a me perchè la vedo una cosa più intima e che và  condivisa con una persona verso la quale si prova un minimo sentimento e non parlo di amore!!!!!

ma farla godere con la bocca è estremamente necessario.....e da soddisfazione ed eccitazione almeno a me.....

anche perchè non facciamo tutti gli stalloni italiani a volte la stanchezza o l'eccitazione prende la meglio e la penetrazione ha una durata inferiore e averla fatta godere prima con la bocca aiuta anche lei e la sua sensibilità  a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione (logico in alcuini casi) prima!!!

Comunque ribadisco il concetto che per me e dico per me un rapporto senza scambio di effusioni orali non ha senzo nel sesso non deve esistere mi fà  schifo non lo faccio.....

Faccio una provocazione :

è come quando vi fanno una pompa e proprio mentre state venendo lei si ferma e non continua nemmeno con la mano perchè dice che le fà  schifo e voi venite frenati sul momento topico quello più bello e avete un mezzo orgasmo (argomento escluso per queli che amano venire con la propria mano)

P.S.
Ci sono poi delle donne a cui non piace farsi leccare la fica forse per un problema di ipersensibilità  della stessa.....
a me sono capitate volevono solo penetrazione....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da CianBellano »

Jack de Quadri ha scritto:Scopare senza preliminari non mi piace molto preferisco magari non baciare in bocca la partner occasionale ed evitare di abbracciarla o stringerla a me perchè la vedo una cosa più intima e che và  condivisa con una persona verso la quale si prova un minimo sentimento e non parlo di amore!!!!!
Partner occasionale? Spero ti riferisca alle mignotte, perchè le partner occasionali che conosco io non si baciano solo se hanno appena sboccato (che finezza!)
Jack de Quadri ha scritto: Faccio una provocazione :

è come quando vi fanno una pompa e proprio mentre state venendo lei si ferma e non continua nemmeno con la mano perchè dice che le fà  schifo e voi venite frenati sul momento topico quello più bello e avete un mezzo orgasmo (argomento escluso per queli che amano venire con la propria mano)
Ho ucciso per molto meno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da bobrobertson »

SI !!

...risposta troppo telegra-fica?!? :wink:
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da cangaceiro »

jhonnybuccia ha scritto:la leccata di figa è una tantum. nel rapporto occasionale non è contemplabile. il culo è nettamente più gustoso, come ebbi a dire. le donne hanno indubbiamente un feeling maggiore con l'oral.

Tengo a sottolineare che la questione è riferita ai "rapporti occasionali" e sottolineo sempre che la ragazza nel rapporto occasionale viene intesa come non prostituta.

Classico esempio vai in disco attacchi bottone con una c'è feling la porti in camera e scopi.

Non facciamo confusione con il culo qui si parla di fica sottolineo a buccia.

Sempre per jhonnybuccia perchè domando a lui nel rapporto occasionale non è contemplabile?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”