Simpatico!!!Mr. Viz ha scritto:e ieri invece?
...E SONO 7+2!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Bannato
Conosco il forum fin dagli esordi e anche se ho postato poco è sempre stato una fonte inesauribile di informazioni.
Grazie a tutti, grazie al Forum, auguri e lunga vita.
Grazie a tutti, grazie al Forum, auguri e lunga vita.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Auguroni a questo splendido forum che mi ha regalato tanta cultura e tante grasse risate nonostante sia qui da meno di un anno!!:-D 
purtroppo non partecipo molto alle discussioni principalmente per pigrizia...
peró al raduno mi sono divertito moltissimo e credo di aver conosciuto gente veramente in gamba...in un'altra occasione ho avuto modo di conoscere il grande Balkan e Nik!! quale onore...
...e ancora un augurio va al creatore di questo forum ovvero il grande capo Fabrizio Zanoni e alla moderatrice Pimpipessa!!
complimenti davvero per il lavoro svolto sino ad ora!!
SZ rules!!
p.s. anche se non scrivo non significa che non vi legga...vi leggo ogni santo giorno hehe...non scherzo!!

purtroppo non partecipo molto alle discussioni principalmente per pigrizia...

...e ancora un augurio va al creatore di questo forum ovvero il grande capo Fabrizio Zanoni e alla moderatrice Pimpipessa!!

complimenti davvero per il lavoro svolto sino ad ora!!

SZ rules!!
p.s. anche se non scrivo non significa che non vi legga...vi leggo ogni santo giorno hehe...non scherzo!!

Ultima modifica di Heth il 27/03/2008, 19:34, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Posto poco pure io, il più delle volte perchè le osservazioni che vorrei fare sono già state fatte (e questo è un bene), altre perchè non ho niente da chiedere, basta sfogliare un po' e le risposte sono già state date. Peró apro quasi quotidianamente SZ, e quindi auguri e 100 di questi giorni.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
-
- Impulsi superiori
Auguri ovviamente.
Prima di SZ frequentavo un altro forum ( di cinema ), una volta ci misero un link che rimandava qua. Ci entrai per curiosità e... mai più me ne andai!
Ringrazio caldamente i mods per la fiducia dimostrata ( Temptation House, cosa vi siete persi
) e tutti quanti per avermi sopportato anche nei momenti di sclero.
Ovviamente la crisi del settimo anno non ci sarà , e se mai ci dovesse essere servirà a rendere più forte il forum.
Se ci vedremo al raduno faremo anche un brindisi
Prima di SZ frequentavo un altro forum ( di cinema ), una volta ci misero un link che rimandava qua. Ci entrai per curiosità e... mai più me ne andai!

Ringrazio caldamente i mods per la fiducia dimostrata ( Temptation House, cosa vi siete persi

Ovviamente la crisi del settimo anno non ci sarà , e se mai ci dovesse essere servirà a rendere più forte il forum.
Se ci vedremo al raduno faremo anche un brindisi

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
auguri a voi, a noi, a tutti quelli che 'fanno' il forum
sempre complimenti e tanta gratitudine per il forum più interessante e libero che conosca
(orth, sempre per il 'chissenefrega' di cuoriana memoria...sono ariete anche io
)
sempre complimenti e tanta gratitudine per il forum più interessante e libero che conosca
(orth, sempre per il 'chissenefrega' di cuoriana memoria...sono ariete anche io

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- JackPilone
- Primi impulsi