Scusa, ma ieri ho avuto una giornataccia e non ho acceso il computer piu' di tanto, rimedio!deluvince ha scritto:roby stasera ci vorremo vedere un filmetto
qualcosa per i nottambuli???

J5Q0-H0U2-I8L6-T4R3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa, ma ieri ho avuto una giornataccia e non ho acceso il computer piu' di tanto, rimedio!deluvince ha scritto:roby stasera ci vorremo vedere un filmetto
qualcosa per i nottambuli???
Riporto le istruzioni per l'uso!!!RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
Consigli e critiche sono ben accetti, grazie!!!![]()
![]()
Vi consiglio "Sex appeal" con Sophie Evans o "Tutto in famiglia" con Karma e Kristal De Boorn, pero' poi mi raccomanda : Re-Censore!!!deluvince ha scritto:che film ci consigli da vedere, roby??? E VOI RAGAZZI?
io vi consiglio DARK ANGEL, CHE C'è SIA UNA SCENA DI BAMBOLA CON REMIGIO SIA UNA CON JANE DARLING CON REMIGIO E UN ALTRO BELLE.
la collezionista ho visto una JESSICA FIORENTINO BRAVA con due cosi cosi, il manoscritto lo vidi gia tempo fa, se amate crisitna bella è il film ideale per voi;
e lost pleasure dove un nero fa una bella opera a jessica fiorentino
ora vorrei vedere qualcosa di federica zarri
o che cosa consigliate voi???? anche priscilla salerno vi consiglio anche se è tutta gnocca e poco brava
Ma Re-Censioni non ne fate???RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby, stai sprecando i codici a persone che non lo meritano, che non ricambiano quello che ricevono gratis...RobyBianchi ha scritto:Ma Re-Censioni non ne fate???RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
![]()
![]()
![]()
![]()
T5A1-J1V2-Q7E4-E3M3