sono due domande, comunque forse e no. forse perchè non è questione di crederci, l'universo è così grande che l'esistenza di forme di vita su altri pianeti è altamente probabile. poi siamo noi ad essere limitati, l'alieno lo pensiamo sempre antropomorfo, che respira ossigeno per mezzo di polmoni, ecc... non ci spero perchè sinceramente neppure gli alieni riuscirebbero a migliorare il genere umano.
all'udm piacerebbe avere la dimostrazione che tutte quelle che nel corso della storia umana sono state considerate come manifestazione di una qualche divinità in realtà erano scherzi di qualche entità aliena?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
primo tirare fino alla pausa caffe. secondo tirare fino a pranzo. poi l'intervallo temporale si fa troppo ampio perchè io possa prendere decisioni sul mio futuro.
l'udm trova che la carla bruni era eccezionalmente elegante l'altro giorno al cospetto della regina ed avrebbe voluto nascere donna per poter sfoggiare look simili?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
bigtitslover ha scritto:primo tirare fino alla pausa caffe. secondo tirare fino a pranzo. poi l'intervallo temporale si fa troppo ampio perchè io possa prendere decisioni sul mio futuro.
l'udm trova che la carla bruni era eccezionalmente elegante l'altro giorno al cospetto della regina ed avrebbe voluto nascere donna per poter sfoggiare look simili?
occhio a tirare troppo...
carla bruni per me è carne da macero, sia felice perchè non mi incontrerà .
L'udm ha una vaga idea della passione delle donne per le scarpe?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Di meno, certamente. Alla sindrome ossessiva per un capo d'abbigliamento che bene o male vestiamo tutti e due ci si puó relazionare, di uno (le borse...) esclusivamente femminile, allora ci si puó arrivare solo con l'astrazione. E non è propriamente la stessa cosa...
All'UDM rode di più lo shopping compulsivo femminile o la loro cronica incapacità di decidere l'acquisto in un negozio...?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
non sono mai dimagrito in vita mia. sarebbe un'esperienza nuova per me.
l'udm cosa farebbe se avesse un intero maiale di sua proprietà (escluso farci il bagno in pisicna ovviamente)?