Film gratis!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non ancora, prossimamente quando il sito incomincerà a muoversi, inseriro' 5/6 film nuovi al giorno, per adesso, come diceva mia nonna: di quello che c'è, non maca niente...deluvince ha scritto:X roby bianchi
Ma questo film che hai come immagine tua "il grande incesto" non c'è nel catalogo del sito?

Prendetevi questo!!!
J6B5-I0V2-N8I5-A5X7
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Film gratis!!!
Scusate se riporto il regolamento... per i nuovi arrivati nella nuova pagina!!!RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
Consigli e critiche sono ben accetti, grazie!!!![]()
![]()

A0G8-U0C2-O0S0-N5A8
..azzo, alla parola gratis l'italiano medio rizza sempre le orecchie!!!
è da un po' che cerco di beccare un film, ma c'è sempre qualcuno più svelto!!!
comunque complimenti per il marketing a roby.
è da un po' che cerco di beccare un film, ma c'è sempre qualcuno più svelto!!!

comunque complimenti per il marketing a roby.
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non solo quelle, in questo caso...gege_63 ha scritto:..azzo, alla parola gratis l'italiano medio rizza sempre le orecchie!!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
guarda controlla perchè nei titoli di testa si vede che prende lo sperma in bocca ma nel film appena inizia a prendere l'uccello di uno in mano finisce.RobyBianchi ha scritto:Scusa, ma non penso che la scena sia tagliata, il dvd è ripreso pari pari, non ho visto il film, ma a volte ci sono anche scene che non durano piu' di tanto...Diablos ha scritto:comunque non ritenevo di doverlo scrivere ma visto che siamo qui per commentare o consigliare...
ieri ho scelto il film peccati anali solo perchè c'era erica neri; beh la scena con lei è tagliata e dura 5 minuti!
fossi stato un cliente penso che non avrei acquistato un altro film
Provane un altro!!!![]()
![]()
Se sei veloce nel copia e incolla!!!
![]()
![]()
![]()
C7A2-F3Y0-J7V7-D6W3
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
il film non è mio, ora lo controllo!!!Diablos ha scritto:guarda controlla perchè nei titoli di testa si vede che prende lo sperma in bocca ma nel film appena inizia a prendere l'uccello di uno in mano finisce.RobyBianchi ha scritto:Scusa, ma non penso che la scena sia tagliata, il dvd è ripreso pari pari, non ho visto il film, ma a volte ci sono anche scene che non durano piu' di tanto...Diablos ha scritto:comunque non ritenevo di doverlo scrivere ma visto che siamo qui per commentare o consigliare...
ieri ho scelto il film peccati anali solo perchè c'era erica neri; beh la scena con lei è tagliata e dura 5 minuti!
fossi stato un cliente penso che non avrei acquistato un altro film
Provane un altro!!!![]()
![]()
Se sei veloce nel copia e incolla!!!
![]()
![]()
![]()
C7A2-F3Y0-J7V7-D6W3
Prova a vederne un altro, magari di Roby Bianchi!!!
L6Q5-Q3O2-V8C1-D4Q6
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per i nottambuli, film gratis!!!RobyBianchi ha scritto:Sul mio nuovo sito di streaming :
www.sexvideolive.tv
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
Consigli e critiche sono ben accetti, grazie!!!![]()
![]()

X5U5-B8F3-V6J5-E3T3
M6U1-Q6O7-L6X7-F3I1
T8D4-N6R8-K7U6-F5N0
S5A2-G7Q8-S6P4-S2P4
Uno alla volta, per carità !!!