E allora prova con intimo di carinzia o felce azzurra pagliericoaduramaipaura ha scritto:leccare un culo lavato con il sapone da sala operatoria non è gustoso come leccare un culetto che odori ancora un po di ......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rispondo con piacere sigile (ma sigile sta per sicura e agile?)sigile ha scritto:Gulp.. sgrofo nun t'aggità .
La domanda continua a non essere chiara.
Ad ogni modo: non sono le eccezioni che fanno impazzire, ma ció che succede dopo.
Vi sono (state) delle eccezioni all'istintivo disgusto che provo a farmi toccare, leccare e Tutto il resto da uno che non so manco "chi" è.
Ma ció che fa impazzire è quello che succede quando si annulla ogni razionalità e ci si perde nella lingua, nelle mani, negli occhi, nelle orecchie (in rigoroso ordine gerarchico dei miei sensi) della persona che condivide con te quella giostra.
Ehm.. sapessi come si quota mi piacerebbe chiedere a XCLARAX come fa a sapere ció che non farebbe mai in simili circostanze.
O, peggio ancora, come ha fatto a controllare in quei momenti il suo istinto fino al punto di dire "culo no - resto si".
never say never............chissà le vie del culo sono infinitesigile ha scritto:Trez ma no.. tanto che ti frega, non faccio anal... con te
Brava Sigile....sono proprio questi i momenti che più mi mancano della mia ex....non c'erano regole nel sesso....chissà se troveró un'altra persona cosi nella mia vita....sigile ha scritto:Claretta grassie per la risposta. Il confronto dialettico tra donne lo trovo molto interessante in certe questioni. Molto di più che quello con l'altro sesso.
Sarà perchè gli uomini sono talmente elementari. Uno più uno uguale due, e via andare.
Sarà per questo che mi piacciono tanto![]()
Peraltro, non sai che ti perdi. In pratica succede che, in preda al raptus di fuoco arrapante di cui parli tu, non ci si capisce più nulla e succede il tutto e il di più.
Poi, pressappoco nella fase sigaretta, li vedi che rimuginano qualcosa e ti guardano strano. Tu ti sbilanci in uno sguardo comprensivo e loro cominciano a balbettare: "ehm ohmmamma...mi è piaciuto da morire quello che è successo..PERO' ehm, come dire, mi è piaciuto anche godere con il mio sacrissimo culetto..oltre che con il tuo.." E nel mentre stanno pensando: "Cazzo, sono gay".
Allora tu tergiversi quei cinque o sei secondi utili a farli diventare blu dall'imbarazzo e dal terrore, e poi sorridi intenerita: "maddai..su..è solo un'altra parte erogena del tuo corpo".
Mica s'è capito perchè a noi puó piacere e a loro no, eh.
N.B. quanto sopra non vale per i supermaschi di superZeta, consapevoli e illuminati. E pochi altri eletti che sappiano davvero che significa essere Liberi.