[O.T.] I rave (vedi segrate_michele serra e wikipedia))

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da alex1jd1 »

danny_the_dog ha scritto:
Qualcosina è simile...
:DDD :DDD :DDD
A me Michele Serra è sempre piaciuto, evidentemente in questa occasione aveva poco tempo per scrivere l'articolo....

Per quanto riguarda i rave, invece, devo dire che come prima reazione ho pensato anch'io: se uno vuole sballarsi e drogarsi sono cazzi suoi, e se ci lascia le penne non è un problema mio, nessuno l'ha obbligato a farlo.
Ma al di la di questo cinismo, mi viene anche da pensare se non ci sia qualche problema ben più serio, a monte. Naturalmente non ho nessuna risposta da dare. Ma certi interrogativi, con una certa preuccupazione, trovo giusto porseli.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: o.t. i rave (vedi segrate_michele serra e wikipedia))

#17 Messaggio da Kronos »

madball starnazzano sui rave per non informare la gente di problemi ben piu' gravi e seri in cui il belpaese versa.
E' tutta la solita fuffa: che si parli di energia, acqua, riciclo, mobilita' e lavoro tanto per cominciare.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da jhonnybuccia »

i rave sono una figata. me ne ricordo uno spettacolare in un similaeroporto abbandonato.

ps: la "musica" fa ovviamente cacare.
pps: il connubio con la droga è altrettanto ovviamente indissolubile.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da madball »

alex1jd1 ha scritto:
A me Michele Serra è sempre piaciuto, evidentemente in questa occasione aveva poco tempo per scrivere l'articolo....
cazzo è il suo lavoro! non fare il giornalista allora!mi stupisce il pressapochismko di un giornalista non di primo pelo e cmq al di la di tutto , capace.

ma poi davero, 4 morti in 10 anni e ne fanno un'urgenza nazionale..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

ekkime kwaa

ex. raver della prima ora milanese ( anni 90 raffineria di pero o lavanderie cologno )

non so un cazzo di cosa c'è in giro ora ma all'epoca erano ottimi

fighine droga e tecno... se hai 20 anni e non sei un tamarro bestia o un fighetta de filippiano rappresentano un attrattiva notevole non prendiamoci per il culo suvvia :-)

quanto alle scene di sfiga apocaliticca descritte sopra mai viste anzi è proprio il contrario che nelle disco commerciali piene di coglioni che son li per provare a scopare... titti sono il per la musica ed essendo lambiente molto free si tendeva a scopicchiare ( tralaltro media piuttosto alta dato che per oscuri motivi le teens punkettone sono poco immelanzanate... saranno le anfe?? :-) )

ovv. serve lo spirito giusto se sei il povero demente fuoriposto che va li per cuccare fai solo la figura del coglione e rischi pure le mazzate ( mai viste tante scene di violenza come ai raves... sempre merito delle anfe :-) )

sui merdosi mass media manco leggo gia dicono cazzate retoriche quando parlano di cose risapute figuramese quando si addentrano in settori underground

postilla tecnica

ai raves d'epoca girava gente come gli spiral tribes les occupes o i mutoidi ... non è che sta gente faceva i concerti o i dj al cubbettino trendy e quindi se volevi ballere la tecno seria o annavi in fabbrica de notte o te attaccavi ar cazzo

altro fattore in sto cazzo di paese la cultura della musica elettronica da ballo ( house e tecno ) è praticamente assente... a milano non credo esita un discotecone tecno di tipo nordico ( discorso diverso per la house che cmq. non c'entra quasi na fava )... ergo i tenofan continuano ad attaccarsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Gamberone »

Sono d'accordo con Balkan...da ex-raver che peró i suoi rave se li è fatti in Germania, Croazia e Slovenia (penso oltre i cinquanta rave)

in Croazia (molto più che in Germania e Slovenia) se sei fuori posto ti vedono subito e sei fregato, come prima cosa iniziano a proporti qualunque merda chimica e, seconda cosa, proprio per le anfe, rischi gran legnate specie se ci provi con le fighe locali, a volte vestite di soli stivali e tanga messe lì apposta a fare da esca per il povero sfortunato ITALIANO che prova ad avvicinarle...chi ci è andato sa cosa intendo

Seconda e ulrima cosa, vorrei rispondere a chi ha aperto il topic dicendo che dal 199? ad oggi in Italia sono morte 4 persone, sarà  anche vero ma sono pronto a scommettere che i ravers morti sono molti di più, i Rave italiani sono solo una piccola parte, un esempio? L'eurora, qualche anno fa, in occasione dell'ingresso in europa della slovenia, due ragazze morte di cui una di overdose di non so cosa e una, se non ricordo male, accoltellata...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da colpo »

Gamberone ha scritto:Sono d'accordo con Balkan...da ex-raver che peró i suoi rave se li è fatti in Germania, Croazia e Slovenia (penso oltre i cinquanta rave)
i miei amici andavano in svizzera.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da madball »

no gambe, io intendevo solo lìitalia con i 4 morti, in europa credo anche io molto di più e credo che il giro sia moltopiù seguito (io mi accorgo qando ci sono rave in zoma da me quando comincio a vedere un bel po di macchine targata francia)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Gamberone »

e, per chi dice che ai rave non c'è gnocca, si guardi il video

http://www.budapest.com/BudapestParade/
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da madball »

beh ma un conto sono le parade, un conto i rave, almeno credo

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da JackPilone »

Gamberone ha scritto:e, per chi dice che ai rave non c'è gnocca, si guardi il video

Lo so che sono OT, ma non potevo non salutare Gamberone.... :-D
P.S. Come sta Joy?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

gambero in est euro peró non vale suvvia

oddio in realtà  c'è la solita fica di est solo che essendo i rave grossi sono numericamente tante :-)

massima concentrazione di figone in un solo posto in vita mia ... un rave ( loro li chiamano tecnoparty e in effetti non sono veri rave original ) a sofia ovv.

cmq. confermo anche nella triste itaGlia no ci si trattava poi male

generico

si sottovaluta un fattore chiave del rave... l'offeta operativa

ciccibelli do cazzo va un teenager non omologato con meno di 20 euro in tasca al sabato sera???

a pippare all'holly con la supersimo??? a farse l'aperello ( e a pippare al cesso :-) ) co la giacchetta dell'oviesse che altrimenti la pseudo velina melanzana non ti calcola??

giovani gli spazi di divertimento ormai sono puro marketing spenna coglioni per rave scolletti al pmeriggio in cadorna scrocchi un passaggio dal rattazzo entri a scrocco e colli per un pó di anfe bello sporco povero e libero e nessuno ti dice un cazzo...

ovvio che ai padroni della giostra questo non piace
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Antonchik »

Scusate l'ignoranza ma rave a napoli non ne ho mai sentiti, sono abbastanza legato al cazzo perchè la disco commerciale fa cagare, e nei festini di musica decente non commerciale, oramai ci sono un'infinità  di tamarroni pippati e incannati (rigorosamente hashis perchè la maria se la fumano i rasta e per loro non è fashion quindi). Che musica passa nei rave? Techno ma di che genere? Fatemi qualche nome per piacere
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Gamberone »

JackPilone ha scritto:
Gamberone ha scritto:e, per chi dice che ai rave non c'è gnocca, si guardi il video

Lo so che sono OT, ma non potevo non salutare Gamberone.... :-D
P.S. Come sta Joy?
Bella Earl!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Gamberone »

balkan wolf ha scritto:gambero in est euro peró non vale suvvia
eh eh, in effetti come sempre per le ragazze dell'est ci vorrebbe una categoria a parte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”