Non saprei, non ho l'uccello di fuoco. Dovremmo chiedere a Phoenix!danny ha scritto:questo è un quesito da canga...Muflone ha scritto:C'è qualcuno che sappia perchè la sborra nell'acqua si coagula mentre all'aria diventa più liquida?
e con il fuoco come si comporta la sborra?
[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In pratica gli spermatozoi sono immersi in una soluzione acquosa (spermatozoi + soluzione = sperma), di conseguenza, quando questa soluzione viene immersa in acqua, si diluisce all'infinito lasciando solamente gli spermatozoi, che si intrecciano a vicenda ed aderiscono. Ecco perchè risulta coagulato e aggrumito.Muflone ha scritto:Non saprei, non ho l'uccello di fuoco. Dovremmo chiedere a Phoenix!danny ha scritto:questo è un quesito da canga...Muflone ha scritto:C'è qualcuno che sappia perchè la sborra nell'acqua si coagula mentre all'aria diventa più liquida?
e con il fuoco come si comporta la sborra?
Col fuoco invece la parte proteica brucia e quindi fa da combustibile. Viene prodotta anidride carbonica e resta una parte di carbonio, ovvero lo sperma si carbonizza, mentre il liquido prostatico si separa e scorre via.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
lo sperma coagula più efficacemente con la saliva, poichè quest'ultima contiene degli enzimi atti alla pre-digestione degli alimenti, di conseguenza essendo lo sperma costituito da proteine e zuccheri, l'effetto degli enzimi lo fa coagulare.sgrofo ha scritto:E con la saliva come reagisce?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
peró se eri raggomitolato su te stesso o hai provato controvento il record non vale, sai?Muflone ha scritto:So che non c'entra quasi nulla, ma a pasqua ho battuto il mio record di schizzo: mi sono bagnato fino al collo.Urbano Cairo ha scritto:Mi vien da chiedere con "la merda" (facendo anal...) ma meglio non saperlo...
Se continuo così, mi si evolvono spermatozoi con le alucce tipo pesci volanti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
per me quando tentate sti record vi mettete a testa in giù... 

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
In faccia? Cazzo, ti invidio, non mi è mai successo. Si vede che il mio sperma subisce un rallentamento mentre percorre tutta l'estensione del pisello.Diablos ha scritto:dici sdraiato?So che non c'entra quasi nulla, ma a pasqua ho battuto il mio record di schizzo: mi sono bagnato fino al collo.
Se continuo così, mi si evolvono spermatozoi con le alucce tipo pesci volanti.
io anche in faccia
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Potrebbe anche essere che la rampa di lancio è troppo corta e lo sperma non ha spinta e non riesce nel decolloMuflone ha scritto:
In faccia? Cazzo, ti invidio, non mi è mai successo. Si vede che il mio sperma subisce un rallentamento mentre percorre tutta l'estensione del pisello.

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....