[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ho scoperto che mongoxxx è juventino.......posso andare a dormire felicePhilippeMexes5 ha scritto:Juventino,spiegati meglio!The Mongoxxx ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Lasciam perdere:
ho un amico(carissimo) che,dopo 5 anni di fidanzamento,ancora tiene nascosto alla ragazza il vizio del fumo.
La cosa che mi sconcerta maggiormente non è lui che si nasconde,ma lei che non lo ha ancora capito...
Caro Philippe, ho imparato che molto spesso dietro a certi esempi d'intransigenza femminile (che costringono alcuni uomini ad aver quasi paura di essere se stessi) si nascondono problemi profondi, ahimè.
Chi pensi che abbia problemi,lei o lui?
Così poi ti dico se hai ragione.

-
- Storico dell'impulso
non riesco a prendere sonno....
per farmi perdonare l'intrusione.......
http://www.youtube.com/watch?v=WEclcXHYiAo
per farmi perdonare l'intrusione.......
http://www.youtube.com/watch?v=WEclcXHYiAo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Entro nel topic un po' intimorito...
Solo per testimoniare la mia prima visione del film Casablanca, celluloide piena zeppa di tabacco.
p.s. ottimo film.
p.p.s. durante la visione ho fumato poco (una paglia e due sigari), ma ho bevuto mezza litra di Jonnie Walker black label, sono sbronzo.
Solo per testimoniare la mia prima visione del film Casablanca, celluloide piena zeppa di tabacco.
p.s. ottimo film.
p.p.s. durante la visione ho fumato poco (una paglia e due sigari), ma ho bevuto mezza litra di Jonnie Walker black label, sono sbronzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
due sigari di che genere? è un pó generico dire sigari...CianBellano ha scritto: durante la visione ho fumato poco (una paglia e due sigari), ma ho bevuto mezza litra di Jonnie Walker black label, sono sbronzo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
benvenuto nel mio mondo... visto che hai il cervello disinibito, mi sento di farti da Dioniso... vai liberati ed esplica con inevitabile sincerità quello che hai evinto dal film...CianBellano ha scritto:Ti ho detto che sono sbronzo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho evinto che, un film di questo livello (fatto nel '42) plasma i canoni. Per cui forse ti eplicheró in futuro (non sai che fatica per comporre ció)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Aspetto di essere illuminato dalle tue parole. Comunque... approfitta della sbronza per essere sincero con te stesso. Consiglio che dó a chiunque si sbronzi. Io mi sbronzo appositamente per seguire questo consiglio...CianBellano ha scritto:Ho evinto che, un film di questo livello (fatto nel '42) plasma i canoni. Per cui forse ti eplicheró in futuro (non sai che fatica per comporre ció)