belnudo ha scritto:ma è vero che la Alessia è alta 1,87 ?
comunque è una gran figa, foto nuda?
grazie
sì la Alessia è una lungagnona notevole. Le foto nuda non te le do perchè la riduzione del corpo a contenitore da sempre è stata una delle verità fondamentali della sua vendita
P.S: sai che la Alessia vota partito democratico?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tanto ragazzi Destra e Sinistra non esostono più!!!!!!
Solo un magna magna generale!!!!!!
Ridicoli i politici Italiani.......
Silvio è di destra solo peerchè quando ha deciso di entrare in politica il vuoto era a destra se il vuoto era a sinistra lui entrava lì sicuro.....
scusate l O.T.
Torno in topic
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
grazie
sì la Alessia è una lungagnona notevole. Le foto nuda non te le do perchè la riduzione del corpo a contenitore da sempre è stata una delle verità fondamentali della sua vendita
grazie
P.S: sai che la Alessia vota partito democratico?
mica ti ho chiesto di pagarle, le foto. Eppoi la Filippi me la sposerei.
PS la Pellegrini come amante
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La Pellegrini avrebbe fatto tranquillamente il record anche nei 200 se quel coglione in giuria non l' avessa squalificata. nella frazione lanciata in staffetta era addirittura scesa sotto l' 1.55...
imho la Pellegrini è molto più forte della Filippi e in questo periodo non ha rivali al mondo. ma a Pechino mancano ancora 5 mesi e nel nuoto le cose possono cambiare a distanza di poche settimane
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”