[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da balkan wolf »

ciaMby :-) sei gobbo???

ma daiii??? come è successo???

porello me dispiace :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da CianBellano »

Ebbene SI, lo ammetto.

ci ha uM bell ano è un gobbazzo.

Dai con la M sta male!!! (come se con la n facessi un figurone)

Daltronde l'ho gia detto che sono pure gobbo no? non ho niente da perdere :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da PhilippeMexes5 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
plib ha scritto:
balkan wolf ha scritto:naaa micene c.ronaldo è un normale virtuoso
Virtuoso?

Peccato che oltre a danzare sul pallone e fare piroette sforna assist e fa una 20ina di gol all'anno in Premier...

Unisce bellezza a utilità .
20 gol li ha fatti quest'anno e visto che rooney spesso è out e che altri attaccanti non ce ne sono(a parte carlitos tevez che comunque attacante non ) e che qualcuno dovrà  pur segnare per il manutd(visto che gli altri la porta la vedono molto poco), trovo la cosa poco importante.
Scusami,ma secondo me il discorso non regge:dicendo così,allora se alla Juve si inceppa trezeguet è fisiologico che Iaquinta faccia 20 gol perchè qualcuno nella Juve deve pur segnare???Non è che la butta dentro perchè deve farlo per combattere la noia:e la butta dentro partendo molto lontano dalla porta,di destro,di sinistro,di testa,su punizione,su rigore...IMHO è un autentico mostro.E in nazionale non è che sia circondato da mostri:sono tutti giocatori simili a lui(di fascia,veloci,gran tecnica) ma per esempio al Portogallo manca storicamente un finalizzatore:hai visto con chi si son presentati all'amichevole con l'Italia?Makukula...dai,su. :)
Trovo inoltre che,se fino all'inizio della scorsa stagione faceva tutti dribbling fini a se stessi,da un pó di tempo a questa parte si sia imparato a passare il pallone:diciamo che è diventato più uomo squadra.

Secondo me,ora come ora,è il più grande di tutti:ma resta un mio personalissimo parere. ;)
Minchia,mi tocca quotarmi:

sta belva di C. Ronaldo oggi ha fatto il 25° gol in Premier:non so esattamente quante presenze abbia fatto,ma per la cronaca quella di oggi è la 31a giornata...

Signori,secondo me oggi,al mondo,nessuno come lui:anche perchè Messi se inciampa su un ciuffo d'erba si infortuna...

E chi cazzo lo ferma a questo ad Aprile?

Minchia.... :(

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da plib »

beh magari fa quello che ha fatto nella duplice sfida col milan l'anno scorso e si ferma da solo :D .
Resto della mia idea: nel manu il vero uomo in più è rooney e messi è 100 volte meglio di ronaldo :)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da nico86roma »

plib ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Virtuoso?

Peccato che oltre a danzare sul pallone e fare piroette sforna assist e fa una 20ina di gol all'anno in Premier...

Unisce bellezza a utilità .
20 gol li ha fatti quest'anno e visto che rooney spesso è out e che altri attaccanti non ce ne sono(a parte carlitos tevez che comunque attacante non ) e che qualcuno dovrà  pur segnare per il manutd(visto che gli altri la porta la vedono molto poco), trovo la cosa poco importante.
Scusami,ma secondo me il discorso non regge:dicendo così,allora se alla Juve si inceppa trezeguet è fisiologico che Iaquinta faccia 20 gol perchè qualcuno nella Juve deve pur segnare???Non è che la butta dentro perchè deve farlo per combattere la noia:e la butta dentro partendo molto lontano dalla porta,di destro,di sinistro,di testa,su punizione,su rigore...IMHO è un autentico mostro.E in nazionale non è che sia circondato da mostri:sono tutti giocatori simili a lui(di fascia,veloci,gran tecnica) ma per esempio al Portogallo manca storicamente un finalizzatore:hai visto con chi si son presentati all'amichevole con l'Italia?Makukula...dai,su. :)
Trovo inoltre che,se fino all'inizio della scorsa stagione faceva tutti dribbling fini a se stessi,da un pó di tempo a questa parte si sia imparato a passare il pallone:diciamo che è diventato più uomo squadra.

Secondo me,ora come ora,è il più grande di tutti:ma resta un mio personalissimo parere. ;)
Minchia,mi tocca quotarmi:

sta belva di C. Ronaldo oggi ha fatto il 25° gol in Premier:non so esattamente quante presenze abbia fatto,ma per la cronaca quella di oggi è la 31a giornata...

Signori,secondo me oggi,al mondo,nessuno come lui:anche perchè Messi se inciampa su un ciuffo d'erba si infortuna...

E chi cazzo lo ferma a questo ad Aprile?

Minchia.... :(
Famme gratta co la carta vetrata!!!! La stai tirando a Ronaldo clamorosamente!!!! :D:D:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma magari se strappa! :P

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma magari se strappa! :P
Ecco!!! Così me li fai consumare a forza di grattarmi!!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da madball »

24 goal in 24 partite; io personalmente lo odio (uomo di merda, lo ha dimostarto all'europeo facendo espelelre rooney e ha battuto il record di george) peró ammetto che è il n. 1 in questo momento...disarmante
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da PhilippeMexes5 »

plib ha scritto:beh magari fa quello che ha fatto nella duplice sfida col milan l'anno scorso e si ferma da solo :D .
Resto della mia idea: nel manu il vero uomo in più è rooney e messi è 100 volte meglio di ronaldo :)
Ovvio che ognuno resta delle sue,ci mancherebbe:ma io a questo l'ho visto segnà  in tutti i modi:destro,sinistro,testa,cazzo,punizione,rigore,da lontano,in progressione,da solo davanti al portiere,da rapinatore d'area...Messi ad esempio su punizione e con tiri da lontano è praticamente nullo... :P

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma magari se strappa! :P
Ecco!!! Così me li fai consumare a forza di grattarmi!!!!
Tanto pe quello che ce devi fà ... :DDD

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161 Messaggio da nico86roma »

plib ha scritto:beh magari fa quello che ha fatto nella duplice sfida col milan l'anno scorso e si ferma da solo :D .
Ovvio che ognuno resta delle sue,ci mancherebbe:ma io a questo l'ho visto segnà  in tutti i modi:destro,sinistro,testa,cazzo,punizione,rigore,da lontano,in progressione,da solo davanti al portiere,da rapinatore d'area...Messi ad esempio su punizione e con tiri da lontano è praticamente nullo... :P
Esiste un video mentre segna di cazzo???

L'unico posto dove ha segnato di cazzo è stato nei night di Schicchi!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:24 goal in 24 partite; io personalmente lo odio (uomo di merda, lo ha dimostarto all'europeo facendo espelelre rooney e ha battuto il record di george) peró ammetto che è il n. 1 in questo momento...disarmante
Sta sul cazzo pure a me,è ovvio:soprattutto dopo quello che ha detto sulla Roma:infatti spero che Philippe gli ammolli qualche bel calcione quando verrà  qui all'Olimpico...

juventini,perchè non ce prestate Sissoko?Poi ve lo ridamo! :D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Mr. Viz »

IT
Essendo assolutamente di parte in questa discussione, non vi partecipo con interventi oggettivi.

L'unica cosa che posso dire è che il carisma in campo di Maradona non l'ho più visto. :)

boa Pascoa.

http://www.youtube.com/watch?v=Anw0Htx1ia4

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Antonchik »

Zamora per le innovazioni tecniche che ha portato, il portiere moderno discende da lui

Baresi, un libero con le palle, gestiva gioco, sapeva quando andare sulla palla e quando segare le gambe dell'avversario. In più è stato lui a rendere necessaria la creazione dell'espulsione da ultimo uomo. Una persona che fa cambiare le regole al gioco è un monumento che fa tremare il sistema :D.

Cruijff, anche se nell'Olanda del calcio totale ricopriva vari ruoli, e per le sue doti atletiche riusciva a ricoprire tutto il campo... Regista, ala, attaccante arretrato e con le sue incursioni e percussioni diveniva anche centravanti. Una sorta di Kakà  omnipotente e superiore mentalmente e tatticamente. Intelligente oltre che tecnico e abbinava con maestria la rigidità  degli schemi con la sua finissima fantasia.
Ha creato l'idea del giocatore moderno

Maradona e Pelè, grandissimi, seconda punta un pó trequartista il primo, più attaccante il secondo. Fisicamente senza dubbio più forte Pelè, Maradona era più fantasioso e superiore nel calciare la palla. Pelè più esplosivo, resistente e scattante, una macchina da goal... sorretto dai compagni del Santos che gli sfornavano assist era inarrestabile. Maradona dal canto suo ha portato lo scudetto al Napoli e la coppa del mondo all'Argentina. Scontro ideologico mai concluso, imho Maradona meglio per chi si aspetta la giocata sorprendente da foca (in senso buono!) oppure il passaggio illuminante (o entrambi); per chi ama il calcio sistematico e la certezza del goal, con i difensori avversari che vanno in confusione perchè sanno che per quanti sforzi possano fare non riusciranno mai a fermare l'attaccante avversario, allora meglio Pelè...

Van Basten... Elegante, veloce, tecnico, ambidestro un centravanti perfetto. L'altezza lo aiutava sulle palle alte, ma ci sono stati giocatori più alti ma meno bravi, l'elevazione lo rendeva inarrivabile. Un tiro che faceva male, sia di destro che di sinistro, da dentro l'area non sbagliava mai, da fuori diminuivano soltanto le possibilità . Una coordinazione e una rapidità  di esecuzione fuori dal comune... L'unico rammarico furono le condizioni atletiche. Le sue caviglie di cristallo gli permisero di giocare solo fino a 29 anni, e non giocó nemmeno la finale contro il barcellona... Un vero peccato considerando che oggi Inzaghi a 35 anni gioca ancora e fino a due anni fa giocava quasi tutte le partite.

Questi hanno fatto la storia, ovviamente ce ne sono altri che han vinto di meno e sono venuti meno nelle occasioni importanti, Cruijff è uno di questi, peró ha cambiato il calcio insieme ai suoi compari dell'Olanda... Ronaldo, Platinì, Puskas, Garrincha, Hidegkuti (o come cazzo si scrive), Didì, Vavà , Passarella ecc ecc ecc ecc ecc e ancora ecc... Sono stati grandi ma non immortali...

Per i moderni ci metto:

Buffon, e non dico altro...

Nesta per eleganza, tecnica e senso della posizione.

Pirlo per senso tattico, protezione della palla, abilità  balistica e quoziente intellettivo calcistico fuori dalla norma, romanticamente un Cruijff dei giorni nostri (per ammissione dello stesso spocchioso e arrogante Cruijff)...
Gerrard per grinta, abilità  balistica, interdizione, velocità  di inserimento e duttilità  tattica, una fusione con i potara tra Pirlo e Gerrard sarebbe il centrocampista perfetto.

Kakà  per velocità , visione di gioco, grinta e classe, concreto evita la giocata da clown se fine a sè stessa.

Trezeguet e Van Nisterloy, opportunisti, perfetti di testa, al primo basta un tocco per essere infallibile, il secondo ama spaziare di più e grazie alla sua forza fisica rende difficile ogni marcatura. Sono la gioia dei trequartisti, fanno spazio per l'inserimento dei centrocampisti e della seconda punta (o punte), e concretizzano le azioni della squadra. Ci sono sempre nei momenti che contano.

Ibrahimovic è un potenziale campionissimo. Tecnicamente è al livello di Kakà , deve soltanto dimostrarsi fondamentale per la squadra nelle occasioni che contano, tipo partite di Champions. Se riesce ad essere più umile ed eliminare l'atteggiamento "scalcia e picchia se non riesce il dribbling perchè sono un rosicone", puó spodestare Kakà ...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da pippobaudo »

disgustoso e da me odiato come essere umano (anche s con le merde che ci sono oggi forse un po si è riqualificato) ma signori Maradona è il calcio, questo signore ha vinto un mondiale da solo con una squadra in cui c'erano giusti, brown, zarate, (si salvava solo valdano) ed altre merde simili, gente che senza di lui in italia avrebbe avuto difficoltà  a fare la B.
Pelè e' stato un grandissimo anche come uomo ma ha due limiti 1- non si è confrontato con il calcio europeo, quello vero 2- ogni mondiale che ha vinto lui era la ciliegina sulla torta e che torta (didi, vava, gerson, tostao, rivelino, djalma santos, nilton santos, garrincha solo per fare qualche nome).
gli altri grandi campioni ma questi due di un altro pianeta.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”