ma daiii??? come è successo???
porello me dispiace

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia,mi tocca quotarmi:PhilippeMexes5 ha scritto:Scusami,ma secondo me il discorso non regge:dicendo così,allora se alla Juve si inceppa trezeguet è fisiologico che Iaquinta faccia 20 gol perchè qualcuno nella Juve deve pur segnare???Non è che la butta dentro perchè deve farlo per combattere la noia:e la butta dentro partendo molto lontano dalla porta,di destro,di sinistro,di testa,su punizione,su rigore...IMHO è un autentico mostro.E in nazionale non è che sia circondato da mostri:sono tutti giocatori simili a lui(di fascia,veloci,gran tecnica) ma per esempio al Portogallo manca storicamente un finalizzatore:hai visto con chi si son presentati all'amichevole con l'Italia?Makukula...dai,su.plib ha scritto:20 gol li ha fatti quest'anno e visto che rooney spesso è out e che altri attaccanti non ce ne sono(a parte carlitos tevez che comunque attacante non ) e che qualcuno dovrà pur segnare per il manutd(visto che gli altri la porta la vedono molto poco), trovo la cosa poco importante.PhilippeMexes5 ha scritto:Virtuoso?balkan wolf ha scritto:naaa micene c.ronaldo è un normale virtuoso
Peccato che oltre a danzare sul pallone e fare piroette sforna assist e fa una 20ina di gol all'anno in Premier...
Unisce bellezza a utilità .
Trovo inoltre che,se fino all'inizio della scorsa stagione faceva tutti dribbling fini a se stessi,da un pó di tempo a questa parte si sia imparato a passare il pallone:diciamo che è diventato più uomo squadra.
Secondo me,ora come ora,è il più grande di tutti:ma resta un mio personalissimo parere.
Famme gratta co la carta vetrata!!!! La stai tirando a Ronaldo clamorosamente!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,mi tocca quotarmi:PhilippeMexes5 ha scritto:Scusami,ma secondo me il discorso non regge:dicendo così,allora se alla Juve si inceppa trezeguet è fisiologico che Iaquinta faccia 20 gol perchè qualcuno nella Juve deve pur segnare???Non è che la butta dentro perchè deve farlo per combattere la noia:e la butta dentro partendo molto lontano dalla porta,di destro,di sinistro,di testa,su punizione,su rigore...IMHO è un autentico mostro.E in nazionale non è che sia circondato da mostri:sono tutti giocatori simili a lui(di fascia,veloci,gran tecnica) ma per esempio al Portogallo manca storicamente un finalizzatore:hai visto con chi si son presentati all'amichevole con l'Italia?Makukula...dai,su.plib ha scritto:20 gol li ha fatti quest'anno e visto che rooney spesso è out e che altri attaccanti non ce ne sono(a parte carlitos tevez che comunque attacante non ) e che qualcuno dovrà pur segnare per il manutd(visto che gli altri la porta la vedono molto poco), trovo la cosa poco importante.PhilippeMexes5 ha scritto: Virtuoso?
Peccato che oltre a danzare sul pallone e fare piroette sforna assist e fa una 20ina di gol all'anno in Premier...
Unisce bellezza a utilità .
Trovo inoltre che,se fino all'inizio della scorsa stagione faceva tutti dribbling fini a se stessi,da un pó di tempo a questa parte si sia imparato a passare il pallone:diciamo che è diventato più uomo squadra.
Secondo me,ora come ora,è il più grande di tutti:ma resta un mio personalissimo parere.
sta belva di C. Ronaldo oggi ha fatto il 25° gol in Premier:non so esattamente quante presenze abbia fatto,ma per la cronaca quella di oggi è la 31a giornata...
Signori,secondo me oggi,al mondo,nessuno come lui:anche perchè Messi se inciampa su un ciuffo d'erba si infortuna...
E chi cazzo lo ferma a questo ad Aprile?
Minchia....
Ovvio che ognuno resta delle sue,ci mancherebbe:ma io a questo l'ho visto segnà in tutti i modi:destro,sinistro,testa,cazzo,punizione,rigore,da lontano,in progressione,da solo davanti al portiere,da rapinatore d'area...Messi ad esempio su punizione e con tiri da lontano è praticamente nullo...plib ha scritto:beh magari fa quello che ha fatto nella duplice sfida col milan l'anno scorso e si ferma da solo.
Resto della mia idea: nel manu il vero uomo in più è rooney e messi è 100 volte meglio di ronaldo
Esiste un video mentre segna di cazzo???PhilippeMexes5 ha scritto:Ovvio che ognuno resta delle sue,ci mancherebbe:ma io a questo l'ho visto segnà in tutti i modi:destro,sinistro,testa,cazzo,punizione,rigore,da lontano,in progressione,da solo davanti al portiere,da rapinatore d'area...Messi ad esempio su punizione e con tiri da lontano è praticamente nullo...plib ha scritto:beh magari fa quello che ha fatto nella duplice sfida col milan l'anno scorso e si ferma da solo.
Resto della mia idea: nel manu il vero uomo in più è rooney e messi è 100 volte meglio di ronaldo
Sta sul cazzo pure a me,è ovvio:soprattutto dopo quello che ha detto sulla Roma:infatti spero che Philippe gli ammolli qualche bel calcione quando verrà qui all'Olimpico...madball ha scritto:24 goal in 24 partite; io personalmente lo odio (uomo di merda, lo ha dimostarto all'europeo facendo espelelre rooney e ha battuto il record di george) peró ammetto che è il n. 1 in questo momento...disarmante