[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5791 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,Baresi si starà  rivoltando nella cripta!

:DDD
E se dal sarcofago vedrai alzarsi una mano, sicuramente starà  chiedendo un fuorigioco inesistente. Che l'arbitro fischierà  sulla fiducia, sedutastante :lol:
:DDD :DDD :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5792 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes ha scritto :
juventini,perchè non ce prestate Sissoko?Poi ve lo ridamo! :-D

perche ci vuoi privare dell'unico acquisto azzeccato dalla nuova dirigenza in due anni ?

se proprio vi serve per Cagliari dateci per domenica De Rossi e 2 milioni di euro in conguaglio e facciamo l'affare :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5793 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto:Peró ragazzi come cambia in fretta l'opinione comune...

Prima la Roma è una delle squadre che meglio gioca in Europa,poi improvvisamente diventa una squadra di brocchi(vi rammento che se quella larva di Rosetti non espelleva Mexes probabilmente stavamo a -1) che non puó centrare nemmeno un obiettivo...Ora ammetto che la squadra ha una leggera flessione,ma è comunque l'unica in Europa ancora in lotta su tre fronti...
Poi la Juve viene etichettata come squadra di merda,ora si parla di occasione persa per lo scudetto:ma stiamo scherzando?
Ci metterà  pure agonismo,grinta,voglia di vincere...ma come qualità  di gioco...Dai,su.
con questa squadra cosi modesta ci troviamo con 10 punti di distacco dalla vetta e 6 punti dalla Roma
pensa te se non fossero stati sbagliati quasi tutti i nuovi acquisti...per questo è un'occasione persa
la squadra sta giocando al massimo e anche oltre le sue possibilità  il prossimo anno con Nedved e Del Piero che avranno un'anno in piu' bisognera operare sul mercato in maniera ottimale per competere con Inter e Milan che sicuramente saranno piu' competitive che non in questa stagione.....specie se all'Inter arriva il portoghese "antipatico" come allenatore...altro che Mancini

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5794 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:PhilippeMexes ha scritto :

perche ci vuoi privare dell'unico acquisto azzeccato dalla nuova dirigenza in due anni ?

se proprio vi serve per Cagliari dateci per domenica De Rossi e 2 milioni di euro in conguaglio e facciamo l'affare :DDD
No,veramente mi serviva per la sfida col Manchester:almeno troncava le caviglie a Cristiano Ronaldo! :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5795 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:PhilippeMexes ha scritto :

No,veramente mi serviva per la sfida col Manchester:almeno troncava le caviglie a Cristiano Ronaldo! :DDD
Immagine

:DDD :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5796 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:DDD

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5797 Messaggio da Razor77 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Peró ragazzi come cambia in fretta l'opinione comune...

Ci metterà  pure agonismo,grinta,voglia di vincere...ma come qualità  di gioco...Dai,su.
La qualità  di gioco non sarà  eccelsa peró i numeri non mentono: contro Inter e Roma in totale ha ottenuto 8 punti: un pareggio e una vittoria con entrambi e non mi par poco. La classifica attuale rispecchi senza dubbio il nostro valore ma se non siamo in lotta per il titolo lo dobbiamo ad un rendimento non eccelso con le piccole.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5798 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Immagine

:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5799 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma che razza di gol ha fatto Villa? :o

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5800 Messaggio da teostrato »

vacca maiala lasciamo stare
cannavaro tutto perfetto mi doveva fare stà  cacata..
(se c'ero io l'appoggiavo a buffon)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5801 Messaggio da nik978 »

ieri sera ero in un bar dove il propietario le aveva prese tutte..se era X tra italia e spagna erano 1200 euro di botto.(e avrebbe offerto tutto..)

:D

pazienza...

comunque un gollasso..anche se non mi hanno entusiasmato lo stesso i ragazzi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5802 Messaggio da madball »

io mi chiedo perchè capello ha fatto giocare quel pagliaccio di beckahm..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5803 Messaggio da bigtitslover »

madball ha scritto:io mi chiedo perchè capello ha fatto giocare quel pagliaccio di beckahm..
glielo avranno chiesto Sarkó e Carla Bruni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5804 Messaggio da BastardoDentro »

Chiedo ai laziali che ne pensano di Michele Plastino e di queste esternazioni.Naturalmente il concetto dell'articolo,è esteso a tutto il forum!! :wink:

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11588

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5805 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:Chiedo ai laziali che ne pensano di Michele Plastino e di queste esternazioni.Naturalmente il concetto dell'articolo,è esteso a tutto il forum!! :wink:

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11588
sono d'accordo con Michele, come quasi sempre del resto.
il laziale è prima di tutto antiromanista, e viceversa.
quindi, tifare Inter è doveroso, oltre che giusto per i cittadini tutti, dal momento che se (dio non voglia) doveste vincere lo scudetto distruggereste Roma come avete già  fatto qualche anno fa.
:roll:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”