Buonasera a tutti,in particolare al redivivo Donegal:come va,vecchio mio?
E' un triste Philippe quello che vi parla:a causa di un maledetto virus influenzale che ormai mi perseguita,e che mi ha intasato di catarro la trachea,sono più di 10 giorni che non fumo...
E pensare che il giorno che mi ero ammalato mi ero appena comprato due pacchetti.
Mi ero detto:
Tanto si avvicina il week-end,se poi per un motivo o per un altro non esco,almeno ho la scorta di sigarette
PhilippeMexes5 ha scritto:Buonasera a tutti,in particolare al redivivo Donegal:come va,vecchio mio?
E' un triste Philippe quello che vi parla:a causa di un maledetto virus influenzale che ormai mi perseguita,e che mi ha intasato di catarro la trachea,sono più di 10 giorni che non fumo...
E pensare che il giorno che mi ero ammalato mi ero appena comprato due pacchetti.
Mi ero detto:
Tanto si avvicina il week-end,se poi per un motivo o per un altro non esco,almeno ho la scorta di sigarette
Maledetta primavera...
Ben ritrovato, Philippe.
Io sto fumando la...mah, forse la 35esima della giornata?
E' che mi sono svegliato tardi, stamattina.
Maledetta sveglia...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
PhilippeMexes5 ha scritto:Buonasera a tutti,in particolare al redivivo Donegal:come va,vecchio mio?
Si vivacchia, ci si invischia in situazioni sentimentali caotiche, si sbevazza, si segue una squadra che fa schifo... insomma, si fanno tutte quelle cose romanticamente distruttive che mi piaccion tanto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Si vivacchia, ci si invischia in situazioni sentimentali caotiche, si sbevazza, si segue una squadra che fa schifo... insomma, si fanno tutte quelle cose romanticamente distruttive che mi piaccion tanto
E allora stiamo sulla stessa barca(tranne che per la squadra,e spero vivamente che non si mettano in testa di iniziare a far schifo pure loro).
Sto facendo una cosa idiota che non facevo da almeno quindici anni.
Un buco nel cellophane del pacchetto di cammelle, ci soffio il fumo dentro e faccio i segnali indiani...
Ci manca solo più che mi metta a cercare il bimbo che piscia disegnato sulla coscia del cammello e vi ho dato il quadro completo della mia notte... un caso disperato
Ah, qui sopra c'è scritto che sto danneggiando gravemente me e voi altri.
donegal ha scritto:Sto facendo una cosa idiota che non facevo da almeno quindici anni.
Un buco nel cellophane del pacchetto di cammelle, ci soffio il fumo dentro e faccio i segnali indiani...
Ci manca solo più che mi metta a cercare il bimbo che piscia disegnato sulla coscia del cammello e vi ho dato il quadro completo della mia notte... un caso disperato
Ah, qui sopra c'è scritto che sto danneggiando gravemente me e voi altri.
Non credere a tutto quello che leggi.
A meno che non abbia la mia firma sotto.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Anch'io vi voglio benissimissimissimo. Comunque, mi è rimasta solo una sigaretta, non so se seccarla ora o lasciarla per domani appena mi sveglio, o "condirla" con del buon THC.
@DANNY
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Anch'io vi voglio benissimissimissimo. Comunque, mi è rimasta solo una sigaretta, non so se seccarla ora o lasciarla per domani appena mi sveglio, o "condirla" con del buon THC.
@DANNY
Io opterei per il condimento.
Concilia il sonno.
Peró fa male. A me che ho ancora due pacchetti pieni e nessun condimento, peró.
Il Fede ha scritto:Anch'io vi voglio benissimissimissimo. Comunque, mi è rimasta solo una sigaretta, non so se seccarla ora o lasciarla per domani appena mi sveglio, o "condirla" con del buon THC.
@DANNY
non fare quelle faccine, ti adoro...papageno per me è solo un passatempo senza importanza...
l'ultima sigaretta fumala ora e poi goditi il rimpianto per averla fumata.