Tornando a Vincent Price, c'è da segnalare sicuramente uno dei suoi film più bizzarri. Da Emule è possibile scaricare un'ottima versione in italiano presa dal satellite. Ci sono anche Peter Cushing e Christopher Lee. Il dvd italiano ancora non c'è peró.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Padoa_Schioppa ha scritto:Riprendendo il dott. Steiner, ecco un film sempre di Gordon tratto da un racconto di Lovecraft. Un buon prodotto coprodotto con la Spagna.
L'ho rivisto proprio l'altra sera ed è davvero un buon horror. Sempre della Fantastic Factory, andrebbe visto anche "Beneath Still Waters" ("Dal profondo delle tenebre") di Yuzna. L'idea di mondi e civiltà , sommerse dalle acque mi ha sempre affascinato, fin da bambino...e poi in entrambi i film c'è la splendida Raquel Merono...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
qualcuno di voi ha mai sentito parlà de 'Il Bosco 1'?
N'amico mio fumettaro dice che l'ha visto.
La cosa bella di só film è che non esiste 'Il Bosco 2'...
Na volta só andato in un bosco pè cercà funghi có mio zio prete(R.I.P.) e non abbiamo trovato gnente.
Poi mi è scappato da kakà e l'ho fatta su un porcino enorme che non avevo visto...sic!
Ovviamente a mio zio non j ho detto gnente.
Ero piccolo, se mi succedeva mó j davo na mezza pulita e o raccojevo o stesso.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
teostrato ha scritto:qualcuno di voi ha mai sentito parlà de 'Il Bosco 1'?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
teostrato ha scritto:qualcuno di voi ha mai sentito parlà de 'Il Bosco 1'?
bellissimo che il (pseudo)recensore scrive che il regista è l'erede di Argento e FRANKESTEIN, ahahah ma che vuol dì?
L'hai visto tu comunque fè?
lustriniesevizie
teostrato ha scritto:
bellissimo che il (pseudo)recensore scrive che il regista è l'erede di Argento e FRANKESTEIN, ahahah ma che vuol dì?
L'hai visto tu comunque fè?
Sì sì l'ho visto. La pseudo recensione era il retro della vhs comunque Sul Mulo c'è vai tranquillo. Il regista comunque è Andrea Marfori ( e non Agnese Fontana come riportato nella vhs, che è in realtà la produttrice )quello che poi diresse UN POSTO AL SOLE, la soap opera di Raitre.
cmq anch'io ho visto dagon e m'è piaciuto un sacco!
qualcuno di voi ha mai visto 'Non aprite quel collegio'?
Difficile da scaricà pecchè poche fonti ma secondo me è un b-movie che merita di brutto!
Eppoi il mostro è un fico
lustriniesevizie
Difficile da scaricà pecchè poche fonti ma secondo me è un b-movie che merita di brutto!
Dagon tratto dal racconto "La maschera di Innsmouth" di Lovecraft. Solito testo di Lovecraft, carino ma sopravvalutato e prolisso, molto prolisso.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Dagon tratto dal racconto "La maschera di Innsmouth" di Lovecraft. Solito testo di Lovecraft, carino ma sopravvalutato e prolisso, molto prolisso.
il libro non l'ho letto ma il film m'è parso abbastanza leggero..
e cmq i black sabbath non hanno dischi con copertine brutte.
lustriniesevizie
il libro non l'ho letto ma il film m'è parso abbastanza leggero..
e cmq i black sabbath non hanno dischi con copertine brutte.
sì?
dimmene una bella.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore