Un'altra di quelle rovinate dal bisturi.
Meglio lasciar spazio alle immagini, molto più rappresentative di tante parole.
Peccato, perchè è una gran bella figa.
negli ultimi clip che ho visionato non mi sembravano così vistose ...
magari ha fatto un ritocchino recente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non sono sicuro se Bitoni se li ha rifatti piu' di una volta, ma sono terribili!!!
Puo darsi che queste foto sono state prese poco dopo l'intervento e le cicatrici non erano ancora ben "guarite"...
oddio sono uno scempio proprio, spero possa fare qualcosa perchè cosi si è rovinata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:oddio sono uno scempio proprio, spero possa fare qualcosa perchè cosi si è rovinata
Troppo tardi. E' ovvio guardando film e foto di Audrey che avra' scelto un macellaio invece di un esperto in materia...Quando attrici pornodecidono di rifarsi i seni, dovrebbero non solo ripensarci ma scegliere un buon chirurgo che farao un buon lavoro...[/img]
Per me lo ha fatto apposta. Photoshop è stato capace di elaborare i piedi di Silvia, cancellare due cicatrici ( non dico nella vita reale, ma almeno per fare le foto in posa da buttare sul web )era un lavoretto da tre minuti. Possibile che nessuno ci abbia pensato?
Obiettivamente fa schifo, è come vedere un bel ragazzo coi punti di sutura sulla cappella.
Qualcosa non torna...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
confermo quanto detto da BW, negli ultimi video si vedono molto ma molto meno; è vero ce ne sono alcuni in cui sono evidentissime (detto per inciso, quelle qui postate sono ritoccate eccome ) , evidentemente aveva molto lavoro e non ha potuto aspettare che fossero meno evidenti
Parakarro ha scritto:Troppo esagerate per non essere viste e corrette dal fotografo....
Pimpipessa ha scritto:ma si infatti secondo me sono photoshoppate apposta
Purtroppo non è così. Le cicatrici non sono un fake. Ho visto un video (non mi ricordo più il nome) in cui apparivano tali e quali le foto che ho postato.
basarsi sulle foto è sbagliato, un qualsiasi utente dotato di un minimo di conoscenze di fotoritocco puó far apparire bona anche rosy bindi; quello che parla inequivocabilmente è il video e negli ultimi i segni sono molto meno evidenti rispetto a quelli di qualche tempo fa.
Comunque è bona e porca, dite quello che vi pare
plib ha scritto:basarsi sulle foto è sbagliato, un qualsiasi utente dotato di un minimo di conoscenze di fotoritocco puó far apparire bona anche rosy bindi; quello che parla inequivocabilmente è il video e negli ultimi i segni sono molto meno evidenti rispetto a quelli di qualche tempo fa.
Comunque è bona e porca, dite quello che vi pare
Col tempo e con il laser le cicatrici tendono a sparire, ma il seno osceno resta!!! Purtroppo sono le ragazze che non hanni il senso delle proporzioni, i macellai forse lavorano a peso...
Tra tutte le ragazze che ho visto con le tette rifatte, se ne salvano ben poche, Selen comunque fantastica!!!