[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
-
- Bannato
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
-
- Bannato
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il toro gioca con il 4-4-2 quando non ha i giocatori adatti, ha di michele e rosina che sono rispettivamente una seconda punta ed un centrocampista-trequartista-secondapunta. Manca il centravanti che porta via i difensori e apre gli spazi. Un pó come al milan, dove Gilardino apre gli spazi per Pato. Ovviamente con un Drogba oppure con un Toni si aprirebbero molti più spazi. Onore al Toro cmq che ha retto bene e si è reso pericoloso in più occazioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' stata una bella partita, dai ritmi sostenuti, seedorf si è divorato un gol gigantesco a porta vuota, mentre kalac ha neutralizzato le due occasioni piu importanti per il torino. Bello lo spunto di gilardino per il tap-in di Patosgrofo ha scritto:io la partita l'ho solo intravista perchè guardavo al sanremo. Peró in quel poco ho visto stellone fare a botte con nesta e kaladze
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
E ora?... mah,probabilmente vincerà comunque il campionato,peró almeno ho la soddisfazione che la juve
ha vinto e pareggiato con le prime della classe.
Il gol era in fuorigioco?si,certo....e che me ne frega!!!!! tanto poi ne han fatto un altro,no?
come piace tanto dire all'inter quest'anno.... tanto vinceva lo stesso...etc etc....
e poi in 11 contro 11..... e ha sprecato due gol fatti del tre a zero....
e l'arbitro ,poverino.... è umano,puó sbagliare,sarà rimasto ingannato dal guardialinee.... sicuramente sono
tutti assolutamente in buonafede,come sento dire da due anni a questa parte.... o quando c'è la juve non lo sono più?
Per adesso godo...di quello che diranno gli interisti,sinceramente me ne sbatto e mi importa una sega!!!!
ha vinto e pareggiato con le prime della classe.
Il gol era in fuorigioco?si,certo....e che me ne frega!!!!! tanto poi ne han fatto un altro,no?
come piace tanto dire all'inter quest'anno.... tanto vinceva lo stesso...etc etc....
e poi in 11 contro 11..... e ha sprecato due gol fatti del tre a zero....
e l'arbitro ,poverino.... è umano,puó sbagliare,sarà rimasto ingannato dal guardialinee.... sicuramente sono
tutti assolutamente in buonafede,come sento dire da due anni a questa parte.... o quando c'è la juve non lo sono più?
Per adesso godo...di quello che diranno gli interisti,sinceramente me ne sbatto e mi importa una sega!!!!