la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
Consigli e critiche sono ben accetti, grazie!!!
la registrazione è gratuita, serve solo l'email e la password che ti crei al momento, scegli il film che ti vuoi vedere ( quelli di Roby Bianchi sono tra i piu' belli!!! ) scegli il pagamento tramite codice coupon, copia e incolla il codice riportato qui sotto
E0E0-U8G3-I7V7-L7M0
il codice vale per un solo film... se non sei stato veloce, aspetta il prossimo!!!
Consigli e critiche sono ben accetti, grazie!!!
ho scelto "Mediterranea" con la grandissima Jessica Gayle. Poi ti faró sapere.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Sono gratis!!!
il codice vale per un solo film !!!
Dovete essere veloci, copiarlo ed incollarlo per primi, poi vale per 24 ore, ma si annulla e non serve piu ad altri...
Prova con questo!!!
Se mi posso permettere...metterei un link "registrati" di fianco alle caselle di inserimento dei dati di login in home page...
Sinceramente ci ho messo qualche istante a capire dove dovevo registrarmi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Se mi posso permettere...metterei un link "registrati" di fianco alle caselle di inserimento dei dati di login in home page...
Ti ringrazio del consiglio, ma facendo poi le cose con calma non credo che possa servire, è automatico che uno si debba registrare prima di fare il pagamento...
danny_the_dog ha scritto:Se mi posso permettere...metterei un link "registrati" di fianco alle caselle di inserimento dei dati di login in home page...
Ti ringrazio del consiglio, ma facendo poi le cose con calma non credo che possa servire, è automatico che uno si debba registrare prima di fare il pagamento...
Ora un altro codice agggraatissss!!!
J6L3-H5U6-G0A3-C3U0
Secondo me invece è utilissimo...Ebay e Amazon hanno il link addirittura di fianco al logo...
Comunque complimentoni, mi sembra molto ben fatto, e poi la qualità video non è niente male...
Buon lavoro!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ora un altro codice agggraatissss!!!
J6L3-H5U6-G0A3-C3U0
Secondo me invece è utilissimo...Ebay e Amazon hanno il link addirittura di fianco al logo...
Comunque complimentoni, mi sembra molto ben fatto, e poi la qualità non è niente male...
Buon lavoro!
Grazie!!! Spero che anche tu ti sia scelto un bellissimo film di Roby Bianchi!!!