La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
na volta in england ho conosciuto due che facevano nuoto sincronizzato che facevano nuoto sincronizzato.
si vantavano d'avè fatto parte ad un video dei neri pè caso.
queste si mettevano le gambe dietro la nuca.
m'hanno fatto vedè come facevano e ho vissuto di rendita masturbatoria per un mese.
poi è uscito il primo video di britni spiars.
Ma questa è n'altra storia...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
non è male anche la spagnola Mireia Belmonte Garcìa
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
stó a pezzi....
a forza di provacci oggi m só rispaccato il ginocchio.
collaterale mediale e legamenti crociati fottuti.
stà volta mi sa che tocca operammi.
j mbocca a lupo só ben accetti..
ps o so che vi aspettavate na pallavolista có la patata pelosa, ma io da qualche parte dovevo scrivello.
se poi c'è un topic apposta pè j mbecilli che si fottono e vacanze di pasqua segnalatemelo pure..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
.....io fra nn è tanto l operzione che dovrai affrontare ma quanto la Riabilitazione lunga e dolorosaaaaaa.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
teostrato ha scritto:stó a pezzi....
a forza di provacci oggi m só rispaccato il ginocchio.
collaterale mediale e legamenti crociati fottuti.
stà volta mi sa che tocca operammi.
j mbocca a lupo só ben accetti..