cinico_bastardo ha scritto:è veramente triste e ridicolo allo stesso modo controllare la costruzione del periodo dei post di un forum dove si parla prettamente di sesso, su questo ci troviamo sicuramente in accordo anche se una maggiore ilarità nelle tue risposte poteva dare "il la" ad una serie di battute carine e senza polemica alcuna. trovo molto scorretto eternare una frase come la tua sulla vita e personalità di un uomo che tu, come io del resto, credo non conosca ma conosca solo con lo pseudonimo di sperzeta. lui non è giudice e rettore di nulla ma nemmeno tu lo sei ed esprimere giudizi sull'altrui esistenza basandosi su supposizioni personali basete anche quelle su un beato cazzo di niente mi pare veramente il limite più basso verso cui potevi spingere la tua ira francamente immotivata. credo che se tu ti trovi in disaccordo, una volta espresso la tua opinione possa tranquillamente andare oltre, non leggere più, scivere altrove, ecc. insomma di strade diverse dallo sputtanere gratuitamente personalità e vita altrui ne hai un fottio. questo non per difendere nessuno ne attaccare nessuno, solo per voglia di esprimere il proprio pensiero.
Accetto e condivido in pieno ció che hai appena ribadito...!!!
sappi che non sono stato di certo io per primo a lanciarmi in giudizi sulle persone.. anzi ho provato con un paio di mess. a smorzare i toni in merito a commenti diretti alla mia persona e sul mio livello di cultura....dopo e ribadisco soltanto dopo mi SONO PERMESSO DI GIUDICARE ANCH 'IO
Lo ribadisco pure ancora un altra volta nessuno ha il diritto di giudicare e sparare a zero per partito preso sulle persone nè tanto meno io ..ma se permetti se questo diritto INIZIALMENTE non viene rispettato da altre persone credo perlomeno che SUCCESSIVAMENTE io abbia il diritto di fare altrettanto..
Un esempio te lo faccio subito: in virtù del messaggio da te scritto " ....supposizioni personali BASETE anche...."
mi permetto di dirti che se la licenza media te l hanno regalata...o te la sei comprata con duri sforzi( scherzo ovviamente e non lo penso minimamente! )
Ecco xchè vedere chi attaca giudizi ed etichette alle persone a priori senza conoscerle in nulla mi da fastidio così come giustamente hai ribadito tu!!!