pure mezzo shampo rende ancora tanto e pensare che credevo che avendo perso molti capelli non attirasse più!!!!!!El Diablo ha scritto:Bettarini se le passa tutte,dalla più giovane alle milf,come la D'Urso.
invece.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pure mezzo shampo rende ancora tanto e pensare che credevo che avendo perso molti capelli non attirasse più!!!!!!El Diablo ha scritto:Bettarini se le passa tutte,dalla più giovane alle milf,come la D'Urso.
CianBellano ha scritto:Non ho parole... la gregoraci se ne fà un baffo della bovina del topic.
Ma docu manca la declamazione di un paio di tuoi versi in cui ti proponi come amante della grego!!!
Ma allora
non la ami.... sembra strano....
ma è così.
quì ci sta bene un link a foto
Io la soddisferei.... almeno un giorno....
un ora, non ti deluderó elisabetta lascia quel bruto di briatore,
almeno per un ora.
E scoprirai.... che oltre alla costa smeralda....
...
...
...
poi metti il video di youtube, uno a caso (non si prescinde dal tuo postingstyle, sto cercando di imparare ma è difficile).
non mi dire...CroCop ha scritto:E anche stasera la signora Varone alle Iene ha dato il suo meglio!!!
Mamma mia!!!
Ho visto la scena in Tv .... certo che la Varone ha due boe..... verrebbe voglia di aggrapparsi sopra e leccargliele fino a farle diventare rosse!!!!CroCop ha scritto:E anche stasera la signora Varone alle Iene ha dato il suo meglio!!!
Mamma mia!!!