cula perizomata...80% di probabilità che faccia anal...la statistica raga...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bel 3dbellavista ha scritto:domanda: in cosa vi sentite veramente bravi?
lascio it perchè uno puó postare anche argomenti relativi a quelli trattati qui
se invece siete bravi a cambiare le candele dal motore, va bene lo stesso
p.s. metto l'ot perchè ci siamo allontanati dalla retta via
idraulico...in che senso?Rex_Sinner ha scritto:Io sono maledettamente bravo a saper fare TUTTO (ma davvero tutto) ma in maniera mediocre.
Ho fatto il falegname, il PR, l'omino del pony express, l'animatore, l'elettricista, il pittore, il programmatore, il musicista, l'insegnante d'inglese e di matematica, l'idraulico, il dee jay, il cuoco, il grafico (e per "ho fatto" intendo "sono stato pagato per")....
Poi ovv non eccello in niente, anzi, son ben lontano dall'eccellere....
Il trucco, qls cosa si faccia, è mettersi sempre vicino a qlcn che è peggio di te...
E' un dono del cielo?
....solo x questo che hai scritto ti mando un grosso abbraccio e speriamo che vinci ad un Grattino......azz oi fra.....abbracci....Riesco a farne il minimo per vivere decorosamente e mantenere la famiglia. Appena è ora del superfluo... puff e non ci sono più... Arrivo in un nuovo business troppo presto o troppo tardi.
nel senso del trombaio?Vasco Rossi ha scritto:idraulico...in che senso?Rex_Sinner ha scritto:Io sono maledettamente bravo a saper fare TUTTO (ma davvero tutto) ma in maniera mediocre.
Ho fatto il falegname, il PR, l'omino del pony express, l'animatore, l'elettricista, il pittore, il programmatore, il musicista, l'insegnante d'inglese e di matematica, l'idraulico, il dee jay, il cuoco, il grafico (e per "ho fatto" intendo "sono stato pagato per")....
Poi ovv non eccello in niente, anzi, son ben lontano dall'eccellere....
Il trucco, qls cosa si faccia, è mettersi sempre vicino a qlcn che è peggio di te...
E' un dono del cielo?![]()
Mi associo al Maestro Adept...THE ADEPT ha scritto:....solo x questo che hai scritto ti mando un grosso abbraccio e speriamo che vinci ad un Grattino......azz oi fra.....abbracci....Riesco a farne il minimo per vivere decorosamente e mantenere la famiglia. Appena è ora del superfluo... puff e non ci sono più... Arrivo in un nuovo business troppo presto o troppo tardi.