se sei manuel agnelli nocangaceiro ha scritto:Clara mi faresti una pompa?
Concerto degli Afterhours il 28/04 a Firenze.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
El Diablo ha scritto:Canga,non ci credo che sei stato tu a scrivere una frase del genere,daicangaceiro ha scritto:ribadisco afterhours= Litfiba fino al 94![]()
Cioè paragoni gli agnellini ai vecchi Litfiba?
sì perchè no?
x clara: magari fossi Manuel Agnelli, ma dato che appunto non lo sono luogo per farsi fare la pompa?

sul palco durante un concerto del signore degli agnellicangaceiro ha scritto:El Diablo ha scritto:Canga,non ci credo che sei stato tu a scrivere una frase del genere,daicangaceiro ha scritto:ribadisco afterhours= Litfiba fino al 94![]()
sì perchè no?
x clara: magari fossi Manuel Agnelli, ma dato che appunto non lo sono luogo per farsi fare la pompa?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Luna-La preda (1983)cangaceiro ha scritto:sì perchè no?El Diablo ha scritto:Canga,non ci credo che sei stato tu a scrivere una frase del genere,daicangaceiro ha scritto:ribadisco afterhours= Litfiba fino al 94![]()
Eneide di Kripton (1983)
Desaparecido (1985)
17 Re (1987)
Litfiba 3 (1988)
El diablo (1990)
Terremoto (1993)
Spirito (1994)
Questi sono i Litfiba fino al 94,poi hanno smesso di fare vera musica,fin qui siamo d'accordo.
Il fatto è che non vedo la somiglianza con gli agnellini,cioè,qui parliamo di storia del vero rock italiano,e di capolavori assoluti.
Ti posso abbuonare da El Diablo in poi,ok,ma prima del 90 non c'è nessun paragone che tenga,mi spiace per gli agnellini

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma sapete che non ho mai ascoltato 17 re? Dovrei rimediare?gnostico ha scritto:Sono d'accordo per "17 re". Ancora dopo 20 anni rimane una pietra miliare del panorama alternativo,e non, italiano.
Il resto,per quanto ci siano svariati pezzi + che accettabili,fino a "Terremoto" compreso,è tutto offuscato dal buisness musicale

- cangaceiro
- Bannato
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che devi,non te ne pentirai,quelli erano i veri LitfibaRex_Sinner ha scritto:Ma sapete che non ho mai ascoltato 17 re? Dovrei rimediare?gnostico ha scritto:Sono d'accordo per "17 re". Ancora dopo 20 anni rimane una pietra miliare del panorama alternativo,e non, italiano.
Il resto,per quanto ci siano svariati pezzi + che accettabili,fino a "Terremoto" compreso,è tutto offuscato dal buisness musicale

Fine Ot,sennó ci castrano

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
canga và ,è troppo criptica,ti dedico tutte quelle parole tra le parentesi quadre 

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 20/03/2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso