anche se fossi innamoratissima io un buco di culo nn lo leccherei mai aka l'amore non bastaProf.Fontecedro ha scritto:Se le donne ti amano piace e come!!!come tutto del resto
Alle ragazze piace leccare il buco del culo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Più che altro traspirerebbe sciatteria da un'altra parte, in questo caso...deepsub ha scritto:una con cosi' poca cura di se stessa traspirerebbe
sciatteria da ogni poro...
esattamente come i pidocchi...deepsub ha scritto:...ma tutti questi comportamenti
"ribrezzevoli" venivano al pettine...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- monello72_it
- Impulsi avanzati
forse hai ragione o forse l'idea mi ripugnamonello72_it ha scritto:Forse non sei stata ancora innamorata abbastanza.XCLARAX ha scritto:anche se fossi innamoratissima io un buco di culo nn lo leccherei mai aka l'amore non bastaProf.Fontecedro ha scritto:Se le donne ti amano piace e come!!!come tutto del resto

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- monello72_it
- Impulsi avanzati
..o forse non hai mai fatto provare piacere ad un maschio in questo modo..XCLARAX ha scritto:forse hai ragione o forse l'idea mi ripugnamonello72_it ha scritto:Forse non sei stata ancora innamorata abbastanza.XCLARAX ha scritto:anche se fossi innamoratissima io un buco di culo nn lo leccherei mai aka l'amore non bastaProf.Fontecedro ha scritto:Se le donne ti amano piace e come!!!come tutto del resto
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Spero tanto di no, amo farlo, non riceverlo.cangaceiro ha scritto: penso che siano più gli uomini a farselo leccare che a leccarlo siete d'accordo? o daccordo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- monello72_it
- Impulsi avanzati
...magari le piacerebbe che tu lo facessi a lei.. cerca di farti provare un piacere che vorrebbe provare lei..che ne dici ? Ci puó stare ?g_pontello ha scritto:Dopo anni di matrimonio senza dare ne ricevere, da poco tempo mia moglie ha iniziato a leccarmelo senza averlo mai richiesto.
Mi dovró preoccupare?![]()
![]()
![]()
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- cangaceiro
- Bannato
monello72_it ha scritto:Forse non sei stata ancora innamorata abbastanza.XCLARAX ha scritto:anche se fossi innamoratissima io un buco di culo nn lo leccherei mai aka l'amore non bastaProf.Fontecedro ha scritto:Se le donne ti amano piace e come!!!come tutto del resto
perchè il rimming è l'amore vanno a braccetto?
a quanto pare un rimming è per tutta la vitacangaceiro ha scritto:monello72_it ha scritto:Forse non sei stata ancora innamorata abbastanza.XCLARAX ha scritto:anche se fossi innamoratissima io un buco di culo nn lo leccherei mai aka l'amore non bastaProf.Fontecedro ha scritto:Se le donne ti amano piace e come!!!come tutto del resto
perchè il rimming è l'amore vanno a braccetto?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia