Alrip, mi hai colto in fallo in tutti i sensi !
Ok, visto che succede a scrivere di fretta parlando di "venire in fretta" ?
Ho corretto il tutto. Thanx x la segnalazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
2 cosedonegal ha scritto:dai, non trasformiamo le parole... nessuno si è lamentato di carenza di pompini.
la mia era solo ironia nei confronti di quanto si legge a volte sul forum e quanto succede invece nella realtà .
Ho diverse amiche che tra loro raccontano sconsolate di quanto rari siano i casi di uomini sessualmente coinvolgenti, fantasiosi e trascinanti (raga : se avete occasione di ascoltare della amiche parlare di esperienze sessuali è una cosa altamente istruttiva)
Leggere che su questo forum che quasi tutti sono invece instancabili stalloni che hanno avuto sempre a che fare sempre con ragazze disponibili ad ogni cosa mi fa un pó sorridere.
Mi sembra di ascoltare l'Istat che dice che il caro vita è cresciuto in maniera modesta con l'avvento dell'Euro e poi andare dal verduriere e scoprire che gli zucchini costano 5 euro al kg![]()
E adesso non iniziate a dire che Donegal va a comprarsi gli zucchini perchè è diventato single![]()
![]()
BanitoXXX ha scritto:Per me un rapporto non è completo se manca il sesso orale biunivoco.... non fare e non ricevere sesso orale lo trovo poco intimo ed un grosso limite.