[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5671 Messaggio da ibist »

sono del milan ma non sapevo nemmeno con chi giocasse...la mia squadra è composta diversamente...:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5672 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ibist,ma non eri del Milan?
Phil stasera mi eviti???? Ogni tanto fammi divertire!!!!
Che te devo dì?

Nel complesso avete meritato ma il rigore era inesistente...solo che il nostro allenatore ha avuto la decenza di limitarsi ad un "no comment"...mentre altri riescono a lamentarsi nonostante i propri giocatori continuino a farsi espellere con facilità  estrema...

Comunque dai,che fra qualche annetto forse ce ripiate:ora state solo a -24... :DDD

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5673 Messaggio da rico »

del gollonzo non si dice nulla? mai visto una cosa simile! E anche il rigore secondo me c'era.
Sull'inter e mancini che dire? Saró partigiano ma il secondo fallo NON era assolutamente da giallo mentre la gomitata che si è preso il ragazzino era da rosso diretto!
Oscar della serata a piccinini che ha detto una cosa tipo "l'inter ha ancora speranza di vincere lo scudetto" :-) :-)
Vorrei comunque ricordare una cosa, da natale a oggi l'inter e la roma hanno fatto esattamente gli stessi punti! Sette punti di distacco erano e sette punti sono. Il bello dei numeri è che non sono confutabili! Quindi mettetevi daccordo! O la roma gioca da schifo come l'inter o l'inter gioca decentemente come la roma!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5674 Messaggio da rico »

ps. il milan :-) :-) :-) in settimana ho letto qualcosa di galliani che affermava che il campionato che conta sarà  il prossimo :-) :-) neanche commento!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5675 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto:ps. il milan :-) :-) :-) in settimana ho letto qualcosa di galliani che affermava che il campionato che conta sarà  il prossimo :-) :-) neanche commento!!
Per adesso il Milan lo teniamo a -9.........
Mi unisco al carrozzone delle lamentele arbitrali: ieri c'era un rigore netto su Iaquinta; domenica con il Napoli, a mio avviso ce ne hanno negati due chiari (uno su Del Piero, uno su Stendardo) e l'unica occasione avuta dal Napoli era in netto fuorigioco. Non oso neanche immaginare cosa ci faranno sabato sera a San Siro; oltretutto credo che Collina manderà  Morganti o Farina.
Ho visto gli Highlights di Toro-Udinese e il rigore dato al Cagliari: ma possibile che gli arbitri siano così scandalosamente mediocri?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5676 Messaggio da Padoa_Schioppa »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto:
Che te devo dì?

Nel complesso avete meritato ma il rigore era inesistente...solo che il nostro allenatore ha avuto la decenza di limitarsi ad un "no comment"...mentre altri riescono a lamentarsi nonostante i propri giocatori continuino a farsi espellere con facilità  estrema...

Comunque dai,che fra qualche annetto forse ce ripiate:ora state solo a -24... :DDD
Il rigore c'era, Phil.
Guarda il braccio di Juan!

Vittoria meritatissima!
Ho visto una sola squadra in campo!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5677 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Prima pagina del Romanista on-line...

Fanno i vaghi...

AS ROMA | oggi - ore 10:59
Con l'Empoli Amantino titolare

Stamattina si riparte. Subito, senza pensare a quello che è stato. Il derby è già  alle spalle e bisogna cominciare a pensare alla gara con l'Empoli di sabato pomeriggio, la prima delle nove finali che attendono i giallorossi in campionato. Contro i toscani Spalletti dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra scesa in campo con la Lazio

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5678 Messaggio da nico86roma »

Padoa_Schioppa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto:
Che te devo dì?

Il rigore c'era, Phil.
Guarda il braccio di Juan!

Vittoria meritatissima!
Ho visto una sola squadra in campo!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il rigore era netto Phil.... l'arbitro bisogna dire che vi ha tenuto in partita fino all'ultimo.... ci doveva essere almeno la seconda ammonizione per Aquilani.
Abbiamo dominato, dovete solo ringraziare di aver trovato quel gol all'inizio che non sapete manco voi come l'avete fatto.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5679 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ma che silenzio qui e in strada... E' questo che mi fa godere!

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5680 Messaggio da OOAndreaOO »

Razor77 ha scritto:
rico ha scritto:ps. il milan :-) :-) :-) in settimana ho letto qualcosa di galliani che affermava che il campionato che conta sarà  il prossimo :-) :-) neanche commento!!
Per adesso il Milan lo teniamo a -9.........
Mi unisco al carrozzone delle lamentele arbitrali: ieri c'era un rigore netto su Iaquinta; domenica con il Napoli, a mio avviso ce ne hanno negati due chiari (uno su Del Piero, uno su Stendardo) e l'unica occasione avuta dal Napoli era in netto fuorigioco. Non oso neanche immaginare cosa ci faranno sabato sera a San Siro; oltretutto credo che Collina manderà  Morganti o Farina.
Ho visto gli Highlights di Toro-Udinese e il rigore dato al Cagliari: ma possibile che gli arbitri siano così scandalosamente mediocri?
Trezeskifo doveva essere espulso e sul gol c'era un fallo grosso quanto una villa su lavezzi...

Sti Juventini Perdono (xchè sono scarsi) e si lamentano, quando pareggiano si lamentano (xchè sono scarsi) e quando vincono .... anche li si lamentano perchè sono scarsi psicologicamente :D, tentano di pronosticare le prox partite?...e si lamentano (xchè sono scarsi) perchè si sentono perseguitati , violentati e tutte ste minkiate ....

Iaquinta x me è solo un povero deficiente cretino e testa di cazzo, ogni volta che viene toccato cade in aria e urla come un kekka ... quasi piangendo, un giocatore ridicolo in una squadra ridicola , allenata da un Ranieri che vuole fare tanto il signore, ma resta, anche lui, una testa di cazzo ridicola che non ha mai capito nulla di calcio, infondo le sue squadre al max hanno lottato x 4-5 posto e questo farà  la Juve

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5681 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ma che silenzio qui e in strada... E' questo che mi fa godere!
In compenso ieri sera, sotto casa mia, ho dovuto sopportare caroselli di autovetture strombazzanti fino a notte inoltrata...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5682 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Ma che silenzio qui e in strada... E' questo che mi fa godere!
In compenso ieri sera, sotto casa mia, ho dovuto sopportare caroselli di autovetture strombazzanti fino a notte inoltrata...
Steiner, ma lei è di Roma? Lo sa che ero convinto che fosse del nord Italia?
:DDD

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5683 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Steiner, ma lei è di Roma? Lo sa che ero convinto che fosse del nord Italia?
:DDD
Si, ma non si nota molto...tranne quando mi trovo all'hostaria sotto casa dove, tra uno stornello e una fojetta, è mio costume omaggiare la foto der pupone appesa al muro, cantando "grazie roma"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5684 Messaggio da BastardoDentro »

Alla fine l'arbitro ci a favoriti... :DDD se volete negare l'evidenza fatelo pure,rimane il fatto che il rigore su quel sallucchione di Bianchi era inesistente!!! e meno male che è stato in Inghilterra,ogni volta che cascava stava a lamentarsi,e che cazzo... vorrei ricordare il fallo di Ledesma su Totti,entrata a piedi pari neanche sanzionata!!! avete vinto,anche se il risultato piu' giusto era il pareggio.Siate piu' obbiettivi nei commenti,e non sparate cazzate sull'arbitro che ci a favoriti,anzi... :DDD comunque tengo a precisare,che la vostra vittoria non è frutto di aiuti arbitrali.Ciao nico Padoa e Phil,mi preparo per riandare a lavoro. :wink:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5685 Messaggio da BastardoDentro »

Secondo me,il fatto del povero ragazzo che sappiamo,si è troppo spettacolarizzato!!! il titolo del giornale il romanista Vince Gabbo mi lascia interdetto.Non fraintendete il mio messaggio,ma le cose costruite per forza mi danno fastidio ciao... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”