Ciao elly, dove 6?? sai hai un gran bel culo da palpeggiare e una gran bella figa da leccare.............dai ritorna con altre foto.............continua a fare la maialona....................
ciccio72 ha scritto:Ciao elly, dove 6?? sai hai un gran bel culo da palpeggiare e una gran bella figa da leccare.............dai ritorna con altre foto.............continua a fare la maialona....................
grazie giustino, e che il culo di elly mi ha colpito, le amatoriali mi fanno morire ancora di più di una moglie porcona (avendo visto la fede al dito)..........avrà tanta voglia di sesso....ed io gliela farei passare molto volentieri...eheheh
Dobbiamo solo ringraziare Elly per le foto...hai un gran bel culo...e il pelo ti dona...io sono un amante del culo e del pelo...e a te ti dona davvero...Dalle altre foto si vede anche che sei una bella donna!
dexter ha scritto:Dobbiamo solo ringraziare Elly per le foto...hai un gran bel culo...e il pelo ti dona...io sono un amante del culo e del pelo...e a te ti dona davvero...Dalle altre foto si vede anche che sei una bella donna!
dal tuo avatar dovresti essere amante anche di altro
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
Ciao Ragazzi, dopo molte richieste inserisco una foto delle mie tette...che ne dite??
Aspita, vedo che alcuni di voi vanno giù con frasi pesanti.....
Purtroppo non ho molto tempo x stare al pc
Ciao Elly
roby e elly ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo molte richieste inserisco una foto delle mie tette...che ne dite??
Aspita, vedo che alcuni di voi vanno giù con frasi pesanti.....
Purtroppo non ho molto tempo x stare al pc
Ciao Elly
Ciao Elly... belle foto, amatoriale intrigante E il pelo non sta mica male (giudizio personale eh )
E molto bello anche il lato A, soprattutto nella prima foto, bella posa!!