Pimpipessa ha scritto:aqua ok il fungo , ma raccontami anche esperienze di sesso olandesi.
..non ho nulla da raccontarti cara Pimpi...l'unica esperienza di sesso, l'ho avuta sotto effetto fungo con un'amica italiana che è venuta a trovarmi..
Per il resto, nun se batte chiodo...
e ocme è stato il sesso sotto fungo?
Come prima, Pimpi:
Aquariusbros ha scritto:Quando abbiamo fatto sesso...sentivo l'energia percorrermi il corpo, la sua voce angelica, avevo un senso di sicurezza e armonia del mondo.
Non ricordo quasi nulla peró...
Ho dei flash...
Non so come ho realizzato che dovevo mettere il preservativo...mi sono alzato e non ho idea di come l'abbia messo!
Poi lei sopra di me...sentivo che si muoveva, ma non me lo sentivo quasi..non capivo se era duro..incredibile, avevo solo sensazioni...volavo...sognavo, godevo incredibilmente ma non riuscivo a venire.
Dopodichè la leccavo e mi sembrava di bere da un ruscello fresco..una cosa senza senso..!
Potrebbe essere durato due minuti come un'ora...al momento, non lo so
Aquariusbros ha scritto:
Ho dei flash...
Non so come ho realizzato che dovevo mettere il preservativo...mi sono alzato e non ho idea di come l'abbia messo!
Poi lei sopra di me...sentivo che si muoveva, ma non me lo sentivo quasi..non capivo se era duro..incredibile, avevo solo sensazioni...volavo...sognavo, godevo incredibilmente ma non riuscivo a venire.
Dopodichè la leccavo e mi sembrava di bere da un ruscello fresco..una cosa senza senso..!
dev'essere bello, cazzo peró a non ricordarselo perde parecchio la cosa.
forse meglio la superkunk che ti esalta i sensi mentre fai sesso, no?!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Aquariusbros ha scritto:Quando abbiamo fatto sesso...sentivo l'energia percorrermi il corpo, la sua voce angelica, avevo un senso di sicurezza e armonia del mondo.
Ho dei flash...
Potrebbe essere durato due minuti come un'ora...al momento, non lo so[/quote]
aqua ma che tipo di fungo hai mangiato??
io mangiai il mexican che è molto tranquillo e mi divertii un sacco....
mentre un paio di giorni dopo assaggiai un colombian...beh è molto ma molto più forte....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Minimal_Mashroom ha scritto:e ocme è stato il sesso sotto fungo?
Come prima, Pimpi:
Ho dei flash...
Minimal_Mashroom ha scritto:aqua ma che tipo di fungo hai mangiato??
io mangiai il mexican che è molto tranquillo e mi divertii un sacco....
mentre un paio di giorni dopo assaggiai un colombian...beh è molto ma molto più forte....
Thai...che teoricamente sono una via di mezzo tra quelli che hai provato tu.
Non oso immaginare con gli Hawaiani....mi venite a prendere mentre faccio surf insieme ad una capra nana sulla tavola...
Volevo prendere i chupa chupa alla cannabis ma fabri ha detto che non fanno nulla quindi ho rinunciato...
La cosa che mi ha stupito è che nella maggior parte dei coffeeshop è vietata la vendita di alcolici, quindi quando entri senti un buon odore che pervade tutto l'ambiente questi tutti fumati che peró han davanti beveroni super salutisti di succhi di frutta
Pimpipessa ha scritto:NOOOO non ho mangiato funghi nè fumato.
Volevo prendere i chupa chupa alla cannabis ma fabri ha detto che non fanno nulla quindi ho rinunciato...
La cosa che mi ha stupito è che nella maggior parte dei coffeeshop è vietata la vendita di alcolici, quindi quando entri senti un buon odore che pervade tutto l'ambiente questi tutti fumati che peró han davanti beveroni super salutisti di succhi di frutta
essieehhhh l'alcool fa male
dovevi mangiare la space cake
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)