Xisco ha scritto:L'unico appunto che posso fare è che da qualche giorno non mi fa scaricare un paio di aggiornamenti da Windows Update, per il resto no problem...
Ecco, a proposito dei varii Windows Update...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Xisco ha scritto:L'unico appunto che posso fare è che da qualche giorno non mi fa scaricare un paio di aggiornamenti da Windows Update, per il resto no problem...
Peró sto problema me lo fa anche XP
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi riferivo al fatto che gli aggiornamenti automatici del sig. Gates sono sempre stati la prima cosa che ho disattivato con qualunque sistema operativo. Hai presente il problema dell'immondizia che avete dalle vostre parti? Idem.
Mi riferivo al fatto che gli aggiornamenti automatici del sig. Gates sono sempre stati la prima cosa che ho disattivato con qualunque sistema operativo. Hai presente il problema dell'immondizia che avete dalle vostre parti? Idem.
Ah si??? Allora è inutile tenerli?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
The Mongoxxx ha scritto:
Più che altro sono "famosi" i guai combinati da certe patch e da certi aggiornamenti dei quali, in realtà , spesso si sa ben poco. Nei migliori dei casi è capitato di ritrovarsi con un Pc appesantito e reso più lento, nei casi peggiori sono cominciati conflitti hardware o altre cose strane.
Questo era un classico con Win98, Win2000 e quella terrificante cosa chiamata Windows Millennium. Forse adesso le cose sono migliorate, ma personalmente non ci conterei troppo.
Xisco ha scritto:
Più che altro sono "famosi" i guai combinati da certe patch e da certi aggiornamenti dei quali, in realtà , spesso si sa ben poco. Nei migliori dei casi è capitato di ritrovarsi con un Pc appesantito e reso più lento, nei casi peggiori sono cominciati conflitti hardware o altre cose strane.
Questo era un classico con Win98, Win2000 e quella terrificante cosa chiamata Windows Millennium. Forse adesso le cose sono migliorate, ma personalmente non ci conterei troppo.
Parole sante quelle di The Mongoxxx,anche con Xp ci sono spesso casini per via di certi aggiornamenti,anche io li ho disattivati,li scarico manualmente solo dopo aver verificato bene di cosa si tratta
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Anche a me da problemi l'aggiornamento automatico... a dir la verità anche quello non automatico fatto dal sito... Che il mio pc si stia ribellando? ^_^
Fortuna il mac... da quando l'ho preso stop a qualsiasi altra sega mentale o no.... Accendi, lo usi, lo spegni (anzi metti in stop) e stop, finito lì... no antivirus, no defrag, no programmi di pulizia, niente di niente.
Se fosse una donna ci proverei... sarebbe come una porca che te la da quando vuoi e come vuoi e non rompe i coglioni....
El Diablo ha scritto:
Parole sante quelle di The Mongoxxx,anche con Xp ci sono spesso casini per via di certi aggiornamenti,anche io li ho disattivati,li scarico manualmente solo dopo aver verificato bene di cosa si tratta
ecco diciamo che questo è l'atteggiamento migliore: non scaricare a priori alcun aggiornamento è sbagliato, soprattutto con un sistema come XP. Con vista non saprei cosa dire, visto che grazie al cielo , non so neppure come è fatto
El Diablo ha scritto:Ho avuto modo di provare Vista per un mese: hanno incasinato quello che Xp aveva reso facile.
Ottimo per quanto mi riguarda sta bene dove è
Per quanto poco uso windows , XP basta e avanza
XP è stata un eccezione, ovviamente blindato e anacronistico in certe sue parti, tutto sommato buono.
Con vista si torna alla bestemmia facile... evviva! (sotto sotto a me piace tirar giù i santi )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
esiste un modo veloce per cambiare ip senza spegnere e riaccendere il modem???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:esiste un modo veloce per cambiare ip senza spegnere e riaccendere il modem???
mi sembra di si, dal prompt di dos si digita un comando con il quale praticamente spegni e riaccendi la connessione facendo un off-on senza dover spegnere niente, ma non mi ricordo quale sia