pinkopanko ha scritto:vabè,per essere ancora più vaga...è tra varese e milano...ma controlli il mio profilo tutti i giorni?
Si, e ti spio ovunque tu vada.
Pensa, só persino che non disdegni leccare i buchi di culo... sono un mitomane!!!
p.s. un tradate non si scorda mai, non stupirti di questo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
tornando al 3d...
ma dai...ragazze con il culo merdoso?
una cosa del genere sono certo ti porterebbe a
evitare come la peste la ragazza in questione,perche'
una con cosi' poca cura di se stessa traspirerebbe
sciatteria da ogni poro...e non credo che nessun uomo
dotato di buon senso (nonostante l'atavica fame) sarebbe
disposto ad approfondire la conoscenza con un soggetto
femminile che da' l'idea di sudicio...
almeno per me e' cosi'...
io avevo una collega...veramente carina...ma era la classica
tipa che si profumava sul sudore per coprire l'odore e nascondeva
il nero delle unghie con lo smalto...ma tutti questi comportamenti
"ribrezzevoli" venivano al pettine...per cui dopo il primo positivo
impatto l'ho sempre evitata come la peste,per quanto fosse
notevole....altro che leccarle il buco del culo...ma in doccia
a forza di calci nelle chiappe,laida.....
Dipende tutto da quanto ti attira sessualmente la persona con cui scopi. Se poi ne sei innamorato credo che non esistano barriere di "odori" o "sapori". Garantito e testato.
monello72_it ha scritto:Dipende tutto da quanto ti attira sessualmente la persona con cui scopi. Se poi ne sei innamorato credo che non esistano barriere di "odori" o "sapori". Garantito e testato.
si, sei innamorato, non rincoglionito.
Vojo dì che se nà cosa non ti va bene la puoi pure dì, all'oggetto del desiderio tuo.
Non è che io, siccome só nnamorato, mi devo rotolà nella merda pecchè è l'abitat della partner mia...
Pure se è na scrofa, stesso discorso.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
monello72_it ha scritto:Dipende tutto da quanto ti attira sessualmente la persona con cui scopi. Se poi ne sei innamorato credo che non esistano barriere di "odori" o "sapori". Garantito e testato.
Vojo dì che se nà cosa non ti va bene la puoi pure dì, all'oggetto del desiderio tuo.
Non è che io, siccome só nnamorato, mi devo rotolà nella merda pecchè è l'abitat della partner mia...
non fa una grinza!!!!!!
Vabbè ...l'esagerazione no... è normale che se è una puzzona merdosa un maschio nemmeno la guarda..figuramose se se ne 'nnamora...
deepsub ha scritto:tornando al 3d...
ma dai...ragazze con il culo merdoso?
una cosa del genere sono certo ti porterebbe a
evitare come la peste la ragazza in questione,perche'
una con cosi' poca cura di se stessa traspirerebbe
sciatteria da ogni poro...e non credo che nessun uomo
dotato di buon senso (nonostante l'atavica fame) sarebbe
disposto ad approfondire la conoscenza con un soggetto
femminile che da' l'idea di sudicio...
almeno per me e' cosi'...
io avevo una collega...veramente carina...ma era la classica
tipa che si profumava sul sudore per coprire l'odore e nascondeva
il nero delle unghie con lo smalto...ma tutti questi comportamenti
"ribrezzevoli" venivano al pettine...per cui dopo il primo positivo
impatto l'ho sempre evitata come la peste,per quanto fosse
notevole....altro che leccarle il buco del culo...ma in doccia
a forza di calci nelle chiappe,laida.....
metti che in un rapporto occasionale Lei quella sera in disco ne ha fatta una "vestita" e per il resto è curatissima puó succedere anche maradona sbagliava i calci di rigore.
penso che siano più gli uomini a farselo leccare che a leccarlo siete d'accordo? o daccordo?
cangaceiro ha scritto:
penso che siano più gli uomini a farselo leccare che a leccarlo siete d'accordo? o daccordo?
penso la cosa sia reciproca
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cangaceiro ha scritto:
metti che in un rapporto occasionale Lei quella sera in disco ne ha fatta una "vestita" e per il resto è curatissima puó succedere anche maradona sbagliava i calci di rigore.
per quanto riguarda la tipa di cui raccontavo,non era un semplice calcio di rigore sbagliato....era tutti i giorni cosi'....
per il fatto che siano piu' le donne a leccarlo agli uomini che non viceversa,non sono affatto d'accordo...penso che l'uomo,suino D.O.P.,molto di piu' dell'italica femmina,sia assai piu' propenso al rimming,rispetto alla sua compagna...
Ultima modifica di deepsub il 20/03/2008, 15:12, modificato 1 volta in totale.
io sono un amante del rimming, sia farlo ke riceverlo. Non ho esitato a confidare alla mia ragazza questo mio desiderio e lei si è mostrata subito disponibile, tanto che, anche quando non mi và , è lei a proporlo
L' igiene deve essere assoluta ma non ho nessun problema a leccarle il buchino. E' la fase di lubrificazione che precede l' introduzione del medio, mentre le lecco la fica.
Quanto a farmelo fare, mi piace, ma solo se sono in ginocchio e lei mi lecca tutto, dall' osso sacro al perineo, allo scroto. mentre mi masturba
Prof.Fontecedro ha scritto:Se le donne ti amano piace e come!!!come tutto del resto
...non basta l'amore...ci vuole una certa predisposizione...
prova a convicere una donna innamoratissima a fare sesso anale se non lo vuole fare....non ce la farai mai.....