pimpi deliziaci :D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Non conoscevo questo topic.
Ma ora che l'ho scoperto, mi chiedo: perchè a nessuno è mai venuto in mente di chiedere un paragone tra le estremità della Pimpi e quelle di Silvia?
A occhio e croce non c'è storia, ma sarebbe meglio una dimostrazione pratica, tanto per fugare i dubbi.
Ma ora che l'ho scoperto, mi chiedo: perchè a nessuno è mai venuto in mente di chiedere un paragone tra le estremità della Pimpi e quelle di Silvia?

A occhio e croce non c'è storia, ma sarebbe meglio una dimostrazione pratica, tanto per fugare i dubbi.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
sei troppo distratto in giro sul forum ci sono già .Padoa_Schioppa ha scritto:Non conoscevo questo topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè peró una moderatrice che posta foto qua e la è da richiamare all'ordine...le foto vanno nella sezione foto !Pimpipessa ha scritto:sei troppo distratto in giro sul forum ci sono già .Padoa_Schioppa ha scritto:Non conoscevo questo topic.
![]()
![]()
![]()
![]()

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Azz... Valli a trovare, adesso...Pimpipessa ha scritto:sei troppo distratto in giro sul forum ci sono già .Padoa_Schioppa ha scritto:Non conoscevo questo topic.
![]()
![]()
![]()
![]()

Le tasse sono bellissime!
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Bummete, ecco a lei ministro...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Semmai....???radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Aaaaaaazzzzzz, semmai....
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- monello72_it
- Impulsi avanzati
...dalle proporzioni piede/caviglia-ginocchio direi che la Pimpi non supera il metro e 55... o quantomeno non parliamo di un femminone.Padoa_Schioppa ha scritto:Ah, sì, l'avevo vista questa foto, non ricordavo...Xisco ha scritto:Bummete, ecco a lei ministro...
Beh, complimenti alla Pimpi!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
monello72_it ha scritto:...dalle proporzioni piede/caviglia-ginocchio direi che la Pimpi non supera il metro e 55... o quantomeno non parliamo di un femminone.Padoa_Schioppa ha scritto:Ah, sì, l'avevo vista questa foto, non ricordavo...Xisco ha scritto:Bummete, ecco a lei ministro...
Beh, complimenti alla Pimpi!
AZZ SPERIAMO CHE SIA VERO... altrimenti sento aria di bannn

anzi penso che anche se sia vero...
sento aria di ban

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
.....dolce Pp tacco da 7mm o sbaglio.....piccola mia stai cedendo alle lusinghe di codesti giovani......come ti ripeto da sempre rimani nell ombra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"