buongiorno a tutti.
come molti, è un po' che vi seguo: ora posso finalmente contribuire.
siete un bel gruppo, davvero.
spiace solo essere arrivati dopo pinkopanko, c'è il rischio di passare un po' inosservati...
it's a long way to the top if you wanna rock'n'roll...
kilgore trout ha scritto:buongiorno a tutti.
come molti, è un po' che vi seguo: ora posso finalmente contribuire.
siete un bel gruppo, davvero.
spiace solo essere arrivati dopo pinkopanko, c'è il rischio di passare un po' inosservati...
dopo un tanto accorato appello non potevo sottrarmi
a dire il vero avrei scritto anche prima, ma la sezione delle presentazioni non l'avevo mai nemmeno aperta e i PM erano passati inosservati
per la serie:
L'iscritto che " Mi presento solo dopo esplicita richiesta e se la pimpi non mi saluta lascio tutto"
Di solito non porgo il benvenuto a nessuno (sono uno psicotico con tendenze sociopatiche ) e nessuno saluta i nuovi arrivati meglio di Ortheus, ma quando ho letto Kilgore Trout mi è venuto spontaneo.
Come se Kurt ammirasse una Venere sulla conchiglia...
Benvenuto, Kilgore.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
UmpaLumpa ha scritto: dopo un tanto accorato appello non potevo sottrarmi
a dire il vero avrei scritto anche prima, ma la sezione delle presentazioni non l'avevo mai nemmeno aperta e i PM erano passati inosservati
per la serie:
L'iscritto che " Mi presento solo dopo esplicita richiesta e se la pimpi non mi saluta lascio tutto"
si! si! ce l'abbiamo fatta!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
UmpaLumpa ha scritto:Muhauhauahauahauah XDD Ciao ragazzi, ho letto solo ora i PM e quello che avevate scritto in questa sezione beh che dire penso di essere stato il primo nella storia dei forum a ricevere una sorta di benvenuto prima di essersi presentato, mi sarebbe piaciuto diventare anche il primo utente a essere bannato prima della presentazione ma so che non si puo' avere tutto dalla vita e mi accontento detto questo, se la pimpi nn viene almeno a salutarmi o a dirmi di restare IT mi offendo e me ne vado
e un saluto particolare a chi mi ha stanato
Eccolo!!!! E' lui!!!!
La mia crociata è andata a buon fine!!!! Mi sto commuovendo!!!
UmpaLumpa ha scritto:Muhauhauahauahauah XDD Ciao ragazzi, ho letto solo ora i PM e quello che avevate scritto in questa sezione beh che dire penso di essere stato il primo nella storia dei forum a ricevere una sorta di benvenuto prima di essersi presentato, mi sarebbe piaciuto diventare anche il primo utente a essere bannato prima della presentazione ma so che non si puo' avere tutto dalla vita e mi accontento detto questo, se la pimpi nn viene almeno a salutarmi o a dirmi di restare IT mi offendo e me ne vado
e un saluto particolare a chi mi ha stanato
Ahhhhh è arrivato benventuo!!!!!
Nico ce l'hai fatta!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....