Nel giorno del 30esimo anniversario del rapimento Moro (a cui tutti dobbiamo la creazione della PAM, un Utentessa mi stupisce con una PAM velocissima .
Faró uno strappo alla regola e non ti saluteró per numero (cosa che faccio normalmente con tutti i nuovi iscritti che non abbiano almeno 100 post all'attivo),ma per nick.
Benvenuta, Pinkopanko...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
pinkopanko ha scritto:grazie!piccolina ma porcellina
ben venuta cara! spero ci sarà la possibilità di chiaccherare un po' perchè anche se ho solo 33 anni già con mio fratello di 19 faccio fatica a capire certe cose, magari te mi dai un po' di ripetizioni di gioventù:)
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...
pinkopanko ha scritto:e adesso per farvi sentire tutti in colpa ecco la mia foto
cosi' com'e' fa tanto luigi il trans di tradate, ma tanto va tutto bene e sara' un successone.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
beh una pam del quadro dietro sarebbe interessante.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
beh dai, tanto di cappello almeno si è sottoposta volontariamente alla PAM, non come tante che si spacciano per donne e che invece probabilmente hanno più peli addosso di ron jeremy
Muhauhauahauahauah XDD Ciao ragazzi, ho letto solo ora i PM e quello che avevate scritto in questa sezione beh che dire penso di essere stato il primo nella storia dei forum a ricevere una sorta di benvenuto prima di essersi presentato, mi sarebbe piaciuto diventare anche il primo utente a essere bannato prima della presentazione ma so che non si puo' avere tutto dalla vita e mi accontento detto questo, se la pimpi nn viene almeno a salutarmi o a dirmi di restare IT mi offendo e me ne vado
UmpaLumpa ha scritto:Muhauhauahauahauah XDD Ciao ragazzi, ho letto solo ora i PM e quello che avevate scritto in questa sezione beh che dire penso di essere stato il primo nella storia dei forum a ricevere una sorta di benvenuto prima di essersi presentato, mi sarebbe piaciuto diventare anche il primo utente a essere bannato prima della presentazione ma so che non si puo' avere tutto dalla vita e mi accontento detto questo, se la pimpi nn viene almeno a salutarmi o a dirmi di restare IT mi offendo e me ne vado