mai avuto il piacere con le lettere di "cioè"?danny ha scritto:beh anche le lettere (inventatissime)
[O.T. ? ] Tette e omicidi cool : Cronaca Vera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Mi ricordo di una foto di Madonna con un completino fetish niente male...avevo
13-14 anni.....bei tempi...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ieri il mio ragazzo mi ha baciata,jhonnybuccia ha scritto:mai avuto il piacere con le lettere di "cioè"?danny ha scritto:beh anche le lettere (inventatissime)
sono incinta?
se si, è vero che se mi lavo con la coca-cola uccido gli spermatozooi?
aiutoooo!
by
disperata83
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Che grande giornale!!!! lo specchio del paese senza dubbio
A parte una serie di titoloni che già da soli erano uno spasso, rimane da chiederci come mai un giornale del genere continua imperterrito da 40 anni ad uscire tale e quale senza alcun cambiamento grafico, Credo che, quotidiani a parte, sia tra i più longevi nella storia dell'editoria 

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://polygen.org/web/Teen.413.0.htmlteostrato ha scritto:ieri il mio ragazzo mi ha baciata,jhonnybuccia ha scritto:mai avuto il piacere con le lettere di "cioè"?danny ha scritto:beh anche le lettere (inventatissime)
sono incinta?
se si, è vero che se mi lavo con la coca-cola uccido gli spermatozooi?
aiutoooo!
by
disperata83
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questo la dice lunga sugli "itaGliani"...plib ha scritto:Che grande giornale!!!! lo specchio del paese senza dubbioA parte una serie di titoloni che già da soli erano uno spasso, rimane da chiederci come mai un giornale del genere continua imperterrito da 40 anni ad uscire tale e quale senza alcun cambiamento grafico, Credo che, quotidiani a parte, sia tra i più longevi nella storia dell'editoria
è in buona compagnia... pensa a chi legge "Il Giornale", "Libero" ..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- MauroG
- Storico dell'impulso
e che si spaccino per giornali seri è anche peggio, per non parlare dei loro direttori, comunque sto andando OT, cronaca vera è 1 cult 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Re: [O.T. ? ] Tette e omicidi cool : Cronaca Vera
Vai Volpe, questo è per te. Visto che hai mostrato le palle mi sembrava giusto ricambiare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Grandissimo Fede, non lo conoscevo... devo iniziare ad upparlo con qualche notizia fashion ogni tanto 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Grande rivista. Troppo bella per essere vera.
Volpe, perchè non scansioni qualche articolo interessante e lo posti qui?
Volpe, perchè non scansioni qualche articolo interessante e lo posti qui?
l'ho comprata venerdì scorso come tutti i venerdì. l'articolo più interessante era la storia del fantasma che esce dalla tazza del cesso. un must
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.