Grande Padoa_Schioppa!!! ma che ne sanno al Nord della passione...sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti ecc
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Padoa_Schioppa ha scritto
Ragazzi, ho seguito per anni la mia squadra di rugby in serie B e C. Non diciamo stronzateBastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scrittoGrande Padoa_Schioppa!!! ma che ne sanno al Nord della passione...sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti ecc
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
C'ha giocato solo lo scorso anno col Chelsea.sgrofo ha scritto:Husker_Du ha scritto:Perche' il Milan non ha i soldi del Manchester e poi perche' ancelotti gioca quasi sempre ad una punto sola....sgrofo ha scritto: Io peró mi chiedo perchè tre-quattro anni fa non hanno preso Rooney o Tevez, gente giovane e coi coglioni. Perchè sono brutti? Ma sarà bello Berlusconi!
Tevez tre anni fa lo prese il West Ham!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Si insieme a Mascherano, attraverso una strana rete finanziaria gestita dal facoltoso presidente che aveva appena preso la squadra (l'abramovic di islanda) e voleva fare il botto. I giocatori erano di proprieta' di un iraniano e non di una societa' di calcio.....e comunque per quella storia il West Ham rischio' di finire in seconda divisione perche' il contratto dei due giocatori non era regolare....alla fine il West Ham non credo abbia mai pagato il loro contratto ma solo il loro stipendio....infatti il Liverpool ha appena sborsato 18 milioni di sterline per riscattare complettamente il giocatore da sta societa' gestita dall' iraniano...sgrofo ha scritto:Husker_Du ha scritto:Perche' il Milan non ha i soldi del Manchester e poi perche' ancelotti gioca quasi sempre ad una punto sola....sgrofo ha scritto: Io peró mi chiedo perchè tre-quattro anni fa non hanno preso Rooney o Tevez, gente giovane e coi coglioni. Perchè sono brutti? Ma sarà bello Berlusconi!
Tevez tre anni fa lo prese il West Ham!
Rooney e' costato circa 27 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro), mica cazzi.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questa non è malesgrofo ha scritto:già , è una squadra/raffineria

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il calcio inglese è estremamente più ricco di quello italiano... galliani lo dice da anni, e ora le conseguenze si vedono, 4 inglesi avanti e solo la roma per l'italia.
Per quanto riguarda la passione, le lacrime di gioia versate ai derby di milano, le trasferte in tutta europa, e la dolce e irripetibile sensazione di essere sul tetto d'europa, quando le han provate i fiorentini?
Per quanto riguarda la passione, le lacrime di gioia versate ai derby di milano, le trasferte in tutta europa, e la dolce e irripetibile sensazione di essere sul tetto d'europa, quando le han provate i fiorentini?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso