una volta le chiamavano provinciali. Come il Como, la fiorentina, il Catania...Padoa_Schioppa ha scritto:sgrofo, senza offesa, ma di stronzate ne spari, eh?sgrofo ha scritto:Su, dai, ragazzi, che lazio e Roma son la stessa roba...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Tipico tifoso odioso del nord, magari con duemila parenti meridionali. Esistono solo Juve, Inter e Milan... Mah!sgrofo ha scritto:una volta le chiamavano provinciali. Come il Como, la fiorentina, il Catania...Padoa_Schioppa ha scritto:sgrofo, senza offesa, ma di stronzate ne spari, eh?sgrofo ha scritto:Su, dai, ragazzi, che lazio e Roma son la stessa roba...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perfettamente d'accordo sulla questione del tifoso sensato.sgrofo ha scritto:Ma un tifoso sensato puó anche sopportare un anno sottotono alla luce di un futuro radioso
Ricordiamoci peró che sheva giocó male l'anno prima di andare via perchè stava male fisicamente, e cmq fece il suo. Altro livello rispetto a gilardino e ad un incostante inzaghi. Ovvio che un suo ritorno adesso sarebbe alquanto inutile vista l'età che si ritrova, si puó invece puntare su paloschi e pato, e per reggere nei prossimi due-tre anni della loro crescita puntare su un big al pieno della maturità come Drogba, che pagherebbe per venire al milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti eccsgrofo ha scritto:questa è la storia del calcio italiano, nulla più
E poi il tifoso avversario è sempre odioso, mica ha la targa
Le tasse sono bellissime!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se vuol venire ad un prezzo e stipendio ragionevole lo vado a prendere direttamente io in macchina....sgrofo ha scritto:Gilardino è un giocatore da Sampdoria.
Perche' il Milan non ha i soldi del Manchester e poi perche' ancelotti gioca quasi sempre ad una punto sola....sgrofo ha scritto: Io peró mi chiedo perchè tre-quattro anni fa non hanno preso Rooney o Tevez, gente giovane e coi coglioni. Perchè sono brutti? Ma sarà bello Berlusconi!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
figliuolo, io seguo il calcio dal 1970, ho visto Verona, la serie B, sono andato in trasferta a Pistoia.
Il problema è diverso: a Roma vivete il calcio in modo troppo provinciale: le radio che non parlano d'altro, il Totti o il Chinaglia di turno che sono i giocatori più forti della storia, i calciatori che non possono andare a farsi una birra senza essere assaliti da orde di coatti. e il solito discorso del complotto del nord.
E comunque il toro non è una provinciale
Il problema è diverso: a Roma vivete il calcio in modo troppo provinciale: le radio che non parlano d'altro, il Totti o il Chinaglia di turno che sono i giocatori più forti della storia, i calciatori che non possono andare a farsi una birra senza essere assaliti da orde di coatti. e il solito discorso del complotto del nord.
E comunque il toro non è una provinciale
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Husker_Du ha scritto:Perche' il Milan non ha i soldi del Manchester e poi perche' ancelotti gioca quasi sempre ad una punto sola....sgrofo ha scritto: Io peró mi chiedo perchè tre-quattro anni fa non hanno preso Rooney o Tevez, gente giovane e coi coglioni. Perchè sono brutti? Ma sarà bello Berlusconi!
Tevez tre anni fa lo prese il West Ham!
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sono di napoli e tifo milan, ma ora ti spiego... I napoletani, come pure i fiorentini, identificano il tifo della propria squadra con la propria città . Nulla di più errato. Esempio: a napoli si pensa che battere il milan e la juve sia la cosa fondamentale del campionato... Non sarebbe meglio concentrare le proprie forze sulla salvezza o sugli obbiettivi importanti? si rischia di perdere motivazione per le partite realmente utili puntando a battere le big. Certo il calcio è passione... Ma non sia mai che il napoli batte la juve!! manco avessero vinto la champions, quando agli juventini gliene sbattono le palle di aver perso col napoli (supponendo che quei 3 punti non siano cosi importanti, e di certo rosicano per i tre punti, non per la rivalità ).Padoa_Schioppa ha scritto:sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti eccsgrofo ha scritto:questa è la storia del calcio italiano, nulla più
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sono di napoli e tifo milan, ma ora ti spiego... I napoletani, come pure i fiorentini, identificano il tifo della propria squadra con la propria città . Nulla di più errato. Esempio: a napoli si pensa che battere il milan e la juve sia la cosa fondamentale del campionato... Non sarebbe meglio concentrare le proprie forze sulla salvezza o sugli obbiettivi importanti? si rischia di perdere motivazione per le partite realmente utili puntando a battere le big. Certo il calcio è passione... Ma non sia mai che il napoli batte la juve!! manco avessero vinto la champions, quando agli juventini gliene sbattono le palle di aver perso col napoli (supponendo che quei 3 punti non siano cosi importanti, e di certo rosicano per i tre punti, non per la rivalità ). Questa per me è mentalità provinciale, perchè impedisce alle squadre di guardare in avanti e lavorare sul proprio futuro, oltre che essere indice di un pesatne complesso di inferiorità .Padoa_Schioppa ha scritto:sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti eccsgrofo ha scritto:questa è la storia del calcio italiano, nulla più
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso