il toscano ha scritto: tiffany rayne ha scritto:per il toscano :
Il film di Karin Schubert si trova sul mulo....Karin e Barbara le supersexystar
il toscano ha scritto: Per fortuna l'ho trovato bene..ora si tratta di aver pazienza, ho consultato il DataBasexxx sulla Schubert ma purtroppo le immagini sulle copertine VHS sono molto piccole e nn si vede molto, altrimenti chissà che con le foto avevo una risposta...
Capisco la tua frustrazione...
Se sapesssi quanta fatica devo fare par trovare copertine (in formato grade o piccolo) di film europei...Ci sono pochissimi siti che forniscono copertine di grandezza discreta...Spesso trovi soltanto la facciata (e se la trovi, e' grande come un francobollo)....
il toscano ha scritto:Già che c'ero sto anche aspettando STONE CLAN (sempre con la Schubert) il titolo mi ha sempre incuriosito ma nn sono mai riuscito a vederlo ai tempi che uscì...qualcuno sa dare un giudizio?
Il film e' in due parti. Io ho soltanto visto il primo. Era per la curiosita' a quel tempo di vedere Karin fare hard. Il film mi ha deluso...Non e' un grande capolavoro...un film di media qualita'. C'erano due sorprese per me nel film: (1) la figlia (Aude) che fa un auto fist nell'inizio del film (credo che la mia copia era un poco censurata e non so se c'e altro) (2) La zia o la nonna (Lotta Topp) con quel grande clitoride. Per il resto una grande noia...
il toscano ha scritto:Per Tiffany: facendo la ricerca per Charlene Roben mi sono incuriosito a cercare anche VENUS l'attrice di colore apparsa in numerosi film (anche italiani) che io ricordo benissimo in INCESTO FATALE del 1992 con Rocco Siffredi, hai ragione Len il database EGAFD è davvero giovane, nn ho trovato menzione di lei a proposito del film...assurdo
Se posso rispondere io, devi capire che nel database EGAFD si trovano soltanto schede di attrici europee che hanno girato film europeii. I film che queste hanno girato in America o per produttori/distributori americani non sono listati. Se attrici americane hanno partecipato in film europei (come e' il caso di Venus, Tracy Adams, Sunny McKay, Madison, ecc) i film sono listati ma non le schede di queste attrici. Se guardi le schede di questi film, vedrai che e' menzionato che una tale attrice (americana) appare nel cast, ma non viene listata nella sezione del cast femminile. Inoltre c'e stata anche la decisione degli amministratori di EGAFD di non includere (per il momento) i film della Private che in verita' sono produzioni "europee".
Non bisogna troppo criticare le deficienze del database di EGAFD. Fanno del loro possibile, e si devono fidare spesso dei contributi degli utenti che foniscono informazioni su film, attrici, ecc.
Per chiarire le cose, EGAFD ha infatti una scheda del film INCESTO FATALE, ed e' indicato che Venus appare nel film:
also features Venus (American)
http://egafd.com/films/details.php/id/i0117