Alla vostra ragazza piace lo sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La mia ragazza PRETENDE la venuta addosso anche se la eccita molto la venuta sulle tette + che in bocca...ma la "ripulitina" finale non la nega mai se richiesta....da quel punto di vista mi ritengo FORTUNATISSIMO !!!! Sul fatto che le piaccia lo sperma...non penso ma non nega alcuna "attività " !
Dede '77
dopo tanti uomini ecco un parere femminile.anche a me ,cara gaia,piace la sborra e non solo in bocca ma un po' ovunque..amo vedermela colare lentamente,sentirne il calore.
forse la ragazza di banito intendeva dire trofeo e nn premio. in effetti se vogliamo dare un'interpretazione psico veder sborrare l'uomo ci rassicura circa la sua "fertilita'" e non meno ci appaga mentalmente (l'abbiamo fatto godere) e quindi un trofeo che attesta la nostra "bravura".
in bocca poi...e' sinonimo di accettare tutto...,senza esclusioni,di lui.e' un po' la massima prova di intimita' e x loro e' ,appunto," ti do' tutto".un gioco di potere dagli equilibri fragili e complicati..
la tecnica dell'ingoio l'ho sempre usata con i miei uomini (con tutti) adoro averli e conoscerli fino in fondo...e' un piccolo un test se mi piace la loro sborra,il loro gusto,il loro odore e se dopo averla bevuta MI BACIANO allora si'..ci siamo..xche' non dimentichiamo che esistono anche quelli che dopo provano ribrezzo nel baciarti e quindi nell'assaggiarsi..
infine...mi sento cosi' pocella quando lo faccio!!
forse la ragazza di banito intendeva dire trofeo e nn premio. in effetti se vogliamo dare un'interpretazione psico veder sborrare l'uomo ci rassicura circa la sua "fertilita'" e non meno ci appaga mentalmente (l'abbiamo fatto godere) e quindi un trofeo che attesta la nostra "bravura".
in bocca poi...e' sinonimo di accettare tutto...,senza esclusioni,di lui.e' un po' la massima prova di intimita' e x loro e' ,appunto," ti do' tutto".un gioco di potere dagli equilibri fragili e complicati..
la tecnica dell'ingoio l'ho sempre usata con i miei uomini (con tutti) adoro averli e conoscerli fino in fondo...e' un piccolo un test se mi piace la loro sborra,il loro gusto,il loro odore e se dopo averla bevuta MI BACIANO allora si'..ci siamo..xche' non dimentichiamo che esistono anche quelli che dopo provano ribrezzo nel baciarti e quindi nell'assaggiarsi..
infine...mi sento cosi' pocella quando lo faccio!!
....maronn quanto siete cervellotice!!
Sinceramente io la penso cosi, se gli va alla mia lei che io gli venga in bocca bene, se no bene uguale......l'importante è godere e stare bene insieme, se non è una semplice scopata da una sera e via!
Poi se ingoia o no sinceramente è irrilevante, la complicità il sentirsi più vicini più intimi la sensazione di appartenersi l'uno all'altro non credo si possa misurare solo dal fatto che una vuole lo sperma in bocca e cosi capisce che uno è fertile o che ha goduto oppure che lei è compiaciuta perchè è stata capace di farlo venire (....possiamo farlo anche da noi se vogliamo!
) o stronzate simili..........non voglio fare il maschilista ma voi donne qualche volta vi perdete in un bicchiere acqua!
Certo la pratica dell'ingoio è cosa graditissima chi dice di no ma non è ragion di vita.........senza fare moralismi ci mancherebbe altro!

Sinceramente io la penso cosi, se gli va alla mia lei che io gli venga in bocca bene, se no bene uguale......l'importante è godere e stare bene insieme, se non è una semplice scopata da una sera e via!
Poi se ingoia o no sinceramente è irrilevante, la complicità il sentirsi più vicini più intimi la sensazione di appartenersi l'uno all'altro non credo si possa misurare solo dal fatto che una vuole lo sperma in bocca e cosi capisce che uno è fertile o che ha goduto oppure che lei è compiaciuta perchè è stata capace di farlo venire (....possiamo farlo anche da noi se vogliamo!

Certo la pratica dell'ingoio è cosa graditissima chi dice di no ma non è ragion di vita.........senza fare moralismi ci mancherebbe altro!

"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
carissima, interssante il tuo giudizio ma, se proprio dobbiamo fare gli pisco, la seconda parte della tua considerazione è vera , ma è una spisgazione razionale e non da psicoanalisi (che cerca invece spiegazioni inconsce). La prima parte è in parte errata perchè la venuta in bocca è invece inconsciamente proprio la negazione della fertilità : cioè il motivo "iInconscio e psicoanalitico" del perchè alle donne non piace lo sperma in bocca (e anche su altre parti del corpo) è proprio perchè la fecondazione richiede che lo sperma arrivi in figa.riccia ha scritto:nterpretazione psico veder sborrare l'uomo ci rassicura circa la sua "fertilita'" e non meno ci appaga mentalmente (l'abbiamo fatto godere) e quindi un trofeo che attesta la nostra "bravura".
ciao
seguci?? forse segugi , nel senso di "cani" , come comunementi si dice di una persona incapace: si! io sono un "cane" in psicanalisi!!
certo che , a cento anni dai suoi studi e con migliaia di ricerche successive è interessante sapere che la psicanalisi (in realtà poi i filoni si sono suddivisi e ci sono molti altri modi e tecniche per affrontare i problemi della psiche) è ancora considerata alla stregua di stregoneria da strapazzo.
certo che , a cento anni dai suoi studi e con migliaia di ricerche successive è interessante sapere che la psicanalisi (in realtà poi i filoni si sono suddivisi e ci sono molti altri modi e tecniche per affrontare i problemi della psiche) è ancora considerata alla stregua di stregoneria da strapazzo.
- andamento lento
- Impulsi superiori
Alla mia morosa non piace assolutamente e se devo essere sincero la cosa non mi importa più di tanto.
Qualche anno fa andavo con una ragazza veramente porcellina alla quale piaceva molto, ma sinceramente dopo avergli sborrato in bocca non la baciavo più perchè mi fa proprio schivo.
Per dirla tutta, il sesso orale preferisco "farlo" che "riceverlo".
Ognuno è fatto a modo suo!
:jelly13:
Qualche anno fa andavo con una ragazza veramente porcellina alla quale piaceva molto, ma sinceramente dopo avergli sborrato in bocca non la baciavo più perchè mi fa proprio schivo.
Per dirla tutta, il sesso orale preferisco "farlo" che "riceverlo".
Ognuno è fatto a modo suo!
:jelly13:
guarda che avevo capito che era un refuso, peró era un refuso venuto bene (lapsus Fruediano??)vermiglio ha scritto:Errare è umano!![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo scrivere SEGUACI!
Si apparte Freud ce ne sono stati altri dello stesso filone tipo Young Adler ecc ecc.
Si parla di Freud perchè è stato l'inventore ed è uno tra i più famosi!
Porgo le scuse per il mio errore di scrittura!!!
per smetterla con le mie sciocchezze psicologiche devo dire che l'intervento a me appena precedente è molto interessante: finalmente qualcuno a cui non piace!!
su alcune cose non concordo. non ho scritto che ingoiarlo e' espressione di fertilita'; ho scritto che vederlo venire e' prova della sua fertilita' (come vedi e' ben diverso). aggiungo che dare spiegazioni non e' come xdersi in un bicchiere d'acqua e che nn si stava parlando di varie tecniche d'amore ma solo di sborra.infine credo che la psico "voglia" dare razionalita' a comportamenti che spesso appaiono banali ed automatici.
Una mia amichetta si incazza se non le faccio bere tutta la sborra. E dire che non e' nemmeno particolarmente porcellina nel resto, solo le piace da morire berla. A volte le vorrei sborrare in faccia ma a lei quasi dispiace perche' la vuole bere tutta.
Siamo arrivati ad un compromesso: il primo schizzo in faccia, poi puo' fare quello che vuole.
Tanto ammettiamolo una volta per tutte: a noi uomini appena varcato il punto "di non ritorno" non ce ne frega gia' piu' un cacchio... e' assurdo ma e' cosi'!
Siamo arrivati ad un compromesso: il primo schizzo in faccia, poi puo' fare quello che vuole.
Tanto ammettiamolo una volta per tutte: a noi uomini appena varcato il punto "di non ritorno" non ce ne frega gia' piu' un cacchio... e' assurdo ma e' cosi'!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il forum pullula di fenomeni a leggere certi topic...
Ci sono un sacco di superdotati, inarrestabili scopatori, gente che mantiene l'erezione per ore e ore senza venire mai anche in caso di stanchezza e tutti con amichette disponibili a ogni tipo di pratica sessuale al semplice schioccar di dita.
Eiaculazioni precoci ? Mai sofferto. Orgasmi simulati della partner ? Tse, non io... Partner titubanti ? Macchè, la mia se glielo chiedo si farebbe pure i miei compagni di calcetto...
Pazienza. ... sono l'unico che ancora fatica (con immutabile piacere) nel cercare di sedurre una donna con attenzioni e fantasia badando a non assillarla. E mi piace pure, pensate che pirla...
E queste "stronze" preferiscono di gran lunga che sia la mia bocca a muoversi tra le loro gambe (a forza di allenarmi sono diventato un drago, scusate l'immodestia) anzichè essere loro ad ingoiare felici e dirmi alla fine "grazie per essermi venuto in bocca"
Ragazzi, ditemi il vostro segreto. Voglio diventare anch'io un figo come voi
specialmente ora che sono di nuovo single.
Ci sono un sacco di superdotati, inarrestabili scopatori, gente che mantiene l'erezione per ore e ore senza venire mai anche in caso di stanchezza e tutti con amichette disponibili a ogni tipo di pratica sessuale al semplice schioccar di dita.
Eiaculazioni precoci ? Mai sofferto. Orgasmi simulati della partner ? Tse, non io... Partner titubanti ? Macchè, la mia se glielo chiedo si farebbe pure i miei compagni di calcetto...
Pazienza. ... sono l'unico che ancora fatica (con immutabile piacere) nel cercare di sedurre una donna con attenzioni e fantasia badando a non assillarla. E mi piace pure, pensate che pirla...
E queste "stronze" preferiscono di gran lunga che sia la mia bocca a muoversi tra le loro gambe (a forza di allenarmi sono diventato un drago, scusate l'immodestia) anzichè essere loro ad ingoiare felici e dirmi alla fine "grazie per essermi venuto in bocca"
Ragazzi, ditemi il vostro segreto. Voglio diventare anch'io un figo come voi

Ultima modifica di donegal il 17/10/2003, 12:52, modificato 1 volta in totale.