[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
roma-milan 2-1 risultato finale
il calcio si conferma sport micidiale : la roma gioca 15 minuti da vera roma e batte il milan.....
i rossoneri hanno giocato bene nei primi trenta minuti della ripresa ma hanno sbagliato troppo in zona gol
la roma si porta a -3 dall'inter per il milan frenata per la zona champions.....
il calcio si conferma sport micidiale : la roma gioca 15 minuti da vera roma e batte il milan.....
i rossoneri hanno giocato bene nei primi trenta minuti della ripresa ma hanno sbagliato troppo in zona gol
la roma si porta a -3 dall'inter per il milan frenata per la zona champions.....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Godo:e parecchio.
Il Milan secondo me ha giocato molto bene,e ribaltando il risultato in 3 minuti,abbiamo dato un segnale importante:stiamo acquisendo la mentalità che solo le grandi squadre hanno.
Onore a Maldini e Seedorf,che saranno vecchi ma si vede che il pallone fa parte del loro dna,mentre Pato sicuramente farà parlare molto di se.
Grande Vucinic:ora voglio sentire se c'è ancora qualche coglione in giro per Roma che dice che sei una pippa...
Poi quando De Rossi ha tolto il pallone a Pato,lo ha aggirato,dribblato ed è ripartito,mi son fomentato troppo...e come se gli avesse detto:
"A regazzì,io so campione del mondo...ma che voi venì a casa mia a fa lo splendido?"
Mito.