Quando la rete svela una Zoccola...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti. sono curioso di conoscere le dinamiche antecedenti e successive allo sputtanamento vero e proprio.come ha reagito lui e come lei, che hanno detto i genitori, quali sono i commenti più stronzi a riguardo.anche se molto più interessante sarebbe sapere le stesse cose anche sulla tizia di desio.Prof.Fontecedro ha scritto:Azz...Ortheus facci sapere come continua la teleovela...
sono convinto che qualcuno farà una tesi di laurea su queste cose prima o poi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ok grazie Ortheus...mi erano venuti in mente un sacco di ricordi.....Ortheus ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:O.T. scusate ......Ortheus ha scritto:cimmeno ha scritto:ma poi sto amico ti ha risposto?
Niente...nessuna telefonata di conferma alla mia proposta di caffè e la tremenda sensazione che Lui abbia il sentore che il motivo del mio invito sia quello di parlare della questione.
Stasera saró al palazzetto dello Sport a vedere il match tra la Dinamo Sassari e Ferrara (scontro al vertice di lega2) e Lui dovrebbe esserci, dato che è sempre stato molto tifoso di basket....
Speriamo non partano dei cori dalla curva....
Uh Le lè uh la là , faccela vedè,faccela toccà nei suoi confronti....
Sei appassionato di Basket???
Grande!!!!
Ancheio insieme ovviamente alle arti marziali....
hai mai giocato con la Dinamo di Sassari????
Io da adolescente ci ho giocato contro diverse volte anche una finale da noi vinta nel lontano 96' di cadetti nazionali...magari abbiamo anche giocato contro
ho fatto anche uno stage di 3 giorni per beneficenza qui a Roma con loro...
i giocatori hanno dormito a casa nostra e poi noi in estate abbiamo dormito da loro....bellissimi ricordi!!!!
Per inciso, ce le hanno suonate...ma hanno visnto con grande merito e credo che Ferrara vincerà il campionato di quest'anno.
No, jack,non ho mai giocato con la Dinamo, ma ho giocato fino alla seri D (dei miei tempi) con l'Alghero (ero una scadente guardia, tutto cuore e poca tecnica).
Rugby e Basket sono gli sport di squadra che amo maggiormente....
![]()
Ah, per inciso...il mio amico NON era presente al palazzetto....
fine dell' O.T.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Uffa possibile che non ho capito di quale culo si parla?Giovanni ha scritto:questa comunque ha un culo spettacolare e se si accontenta del pisello del suo amico potrei andarle bene anche io

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
questa bella milf, così, a viso aperto, mi pare giusto condividerla, che magari qualcuno la conosce 
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 9fceef5453

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
wow!!!! niente male veramente! qualcuno ne sa di più?colpo ha scritto:questa bella milf, così, a viso aperto, mi pare giusto condividerla, che magari qualcuno la conosce
è sempre amore!