cinico xkè (combo ) scrivi un po' di volte inscritto, e altre iscritto?
Risp. ke m'intress. pls!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
perchè scrivo in fretta e non rileggo mai quindi di errori ne faccio una paccata
grazie per il ben venido!
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...
grazie prof. va che ti ho risposto nell'altro topic... come vedi mi ero già presentato prima che mi esortassi a farlo:)
bello l'avatar!
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...
cinico_bastardo ha scritto:perchè scrivo in fretta e non rileggo mai quindi di errori ne faccio una paccata
Ok non era una cazziata (da che pulpito poi..), ero solo incuriosito dal fatto che fosse scritto più volte in entrambi i modi, cosa inusuale
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
cinico_bastardo ha scritto:perchè scrivo in fretta e non rileggo mai quindi di errori ne faccio una paccata
Ok non era una cazziata (da che pulpito poi..), ero solo incuriosito dal fatto che fosse scritto più volte in entrambi i modi, cosa inusuale
ma figurati:) mica me la sono presa anzi e poi era chiarissimo che era una curiosità !
ciao!!!! sono serena e mi piace tanto questo forum!!
uffi i con i miei amici non posso mai parlare di sesso perchè pensano male , spero di poterne parlare qui con voi!
pinkopanko ha scritto:ciao!!!! sono serena e mi piace tanto questo forum!!
uffi i con i miei amici non posso mai parlare di sesso perchè pensano male , spero di poterne parlare qui con voi!
Welcome Serena....
Le donne sono sempre ben venute....
inizio io ehhhh
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
si schevza suvvia un generico benvenuti a tutti gli ultimi arrivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke