Dovere!gregor samsa ha scritto:grande dada, grazie.
ho avuto modo di leggere uno strepitoso autore dei nostri tempi.
![]()
The best of Super Zeta 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
The Mongoxxx ha scritto:
L'ISCRITTO DI SUPERZETA BLUES
L'iscritto che posta e scappa.
L'iscritto che posta, riposta e poi scompare.
L'iscritto che non posta e Dio solo sa perchè.
L'iscritto che posta 30 messaggi al giorno (neanche fosse Hemingway o Nostradamus)
L'iscritto che posta sempre e ovunque, a più non posso (un ossessivo - compulsivo)
L'iscritto che crede di trovarsi al centralino di un ufficio informazioni.
L'iscritto convinto che dire in giro di essere iscritto a SuperZeta gli permette di scopare molto di più (ma questo è vero)
L'iscritto per il gusto di essere iscritto.
L'iscritto a cui nessuno mai risponde.
L'iscritto che si sforza di essere divertente a tutti i costi (come se fosse obbligatorio)
L'iscritto che vuole conoscere Balkan Wolf
L'iscritto che nemmeno in 400 post riesce a dire una sola cosa interessante.
L'iscritto che apre topic a cazzo.
L'iscritto che risponde a topic aperti a cazzo.
L'iscritto che nessuno legge mai.
L'iscritto che vuole fare colpo sulla Pimpi.
L'iscritto che "basta esserci e tutto è a posto"
L'iscritto ch'è convinto di conoscere già tutti dopo 1 ora ch'è iscritto.
L'iscritto che vota e quello che non vota.
L'iscritto che deve avere ragione sempre e a tutti i costi, altrimenti vuol dire che SZ non vale un cazzo.
L'iscritto che lavora sottobanco in MP.
L'iscritto che dopo 2 post hai già capito ch'era meglio se non si iscriveva.
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
The Mongoxxx ha scritto:L'ISCRITTO DI SUPERZETA BLUES (ultima parte)
L'iscritto che non sa postare foto ma tanto si tratta pur sempre di culi e
tette, perció a che cazzo mi serve imparare? (al massimo chiedo a Inchiostro come si fa, anche 200 volte se mi gira)
L'iscritto che scrive in maiuscolo.
L'iscritto che legge in maiuscolo.
L'iscritto che "A me i Samiz...come cazzo si chiamano, di quello là , hanno fracassato i coglioni".
L'iscritto che usa la funzione "Cerca" per ritrovare amici e parenti scomparsi.
L'iscritto che la usa per rimediare un usato sicuro (anche Fiat va bene)
L'iscritto che non la usa (facendo incazzare mezzo forum)
L'iscritto che "Vuoi che non riesca a rimediare un po' di fica su SZ?!"
L'iscritto da 5 minuti che chiede la PAM ad un'iscritta da 3 perchè lui ormai è un veterano.
L'iscritto che "Oh, ci vediamo al MiSex,saró quello all'entrata, ok?"
L'iscritto che storpia tutti i nickname perchè non ha tempo per badare a certe cazzate.
L'iscritto molestatore di topic.
L'iscritto che non si capacita del perchè abbiano chiuso il suo nuovo topic su Rocco Siffredi.
L'iscritto che scrive a cazzo perchè è colpa della tastiera (maledetta Microsoft)
L'iscritto che vuole sapere chi è la bionda sbattuta sul divano da quel negro in un film che mi pare fosse francese o forse no, forse era neozelandese, comunque erano un negro e una bionda. Su un divano.
L'iscritto suscettibile.
L'iscritto timorato di Dio con l'uccello in una mano e un rosario nell'altra.
L'iscritto che "Vi lurkavo da 2 anni e adesso che mi sono iscritto devo dire che vi immaginavo più gentili"
L'iscritto che ha il nick più figo del mondo.
L'iscritto che "Io e la mia ragazza non abbiamo remore in fatto di sesso, ma non vorrei che scoprisse che mi sono iscritto qui dentro"
L'iscritto che "Mi sono iscritto perchè qui si parla di tutto, anche di
argomenti serii e importanti...A proposito, potete postare foto di qualche bella troia che urla mentre viene inculata?"
L'iscritto che non chiede, ma pretende.
L'iscritto che vorrebbe essere ma proprio non ci riesce.
L'iscritto che si è stufato di leggere questo post...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
one shot, one kill 2008
ortheus da:
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
viewtopic.php?t=21754&start=3338
ortheus da:
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
viewtopic.php?t=21754&start=3338
Ortheus ha scritto:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
-
- Veterano dell'impulso
Sedia per masturbarsi in ginocchio? (mitico Barabino...ma mitiche alcune risposte)
viewtopic.php?t=24478
mi fa ribaltare dalla sedia (quando non mi masturbo)
viewtopic.php?t=24478
mi fa ribaltare dalla sedia (quando non mi masturbo)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
stavo per segnalarlo anche io la Pimpi mi haanticipato èPimpipessa ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:
L'ISCRITTO DI SUPERZETA BLUES
L'iscritto che posta e scappa.
L'iscritto che posta, riposta e poi scompare.
L'iscritto che non posta e Dio solo sa perchè.
L'iscritto che posta 30 messaggi al giorno (neanche fosse Hemingway o Nostradamus)
L'iscritto che posta sempre e ovunque, a più non posso (un ossessivo - compulsivo)
L'iscritto che crede di trovarsi al centralino di un ufficio informazioni.
L'iscritto convinto che dire in giro di essere iscritto a SuperZeta gli permette di scopare molto di più (ma questo è vero)
L'iscritto per il gusto di essere iscritto.
L'iscritto a cui nessuno mai risponde.
L'iscritto che si sforza di essere divertente a tutti i costi (come se fosse obbligatorio)
L'iscritto che vuole conoscere Balkan Wolf
L'iscritto che nemmeno in 400 post riesce a dire una sola cosa interessante.
L'iscritto che apre topic a cazzo.
L'iscritto che risponde a topic aperti a cazzo.
L'iscritto che nessuno legge mai.
L'iscritto che vuole fare colpo sulla Pimpi.
L'iscritto che "basta esserci e tutto è a posto"
L'iscritto ch'è convinto di conoscere già tutti dopo 1 ora ch'è iscritto.
L'iscritto che vota e quello che non vota.
L'iscritto che deve avere ragione sempre e a tutti i costi, altrimenti vuol dire che SZ non vale un cazzo.
L'iscritto che lavora sottobanco in MP.
L'iscritto che dopo 2 post hai già capito ch'era meglio se non si iscriveva.
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...The Mongoxxx ha scritto:L'ISCRITTO DI SUPERZETA BLUES (ultima parte)
L'iscritto che non sa postare foto ma tanto si tratta pur sempre di culi e
tette, perció a che cazzo mi serve imparare? (al massimo chiedo a Inchiostro come si fa, anche 200 volte se mi gira)
L'iscritto che scrive in maiuscolo.
L'iscritto che legge in maiuscolo.
L'iscritto che "A me i Samiz...come cazzo si chiamano, di quello là , hanno fracassato i coglioni".
L'iscritto che usa la funzione "Cerca" per ritrovare amici e parenti scomparsi.
L'iscritto che la usa per rimediare un usato sicuro (anche Fiat va bene)
L'iscritto che non la usa (facendo incazzare mezzo forum)
L'iscritto che "Vuoi che non riesca a rimediare un po' di fica su SZ?!"
L'iscritto da 5 minuti che chiede la PAM ad un'iscritta da 3 perchè lui ormai è un veterano.
L'iscritto che "Oh, ci vediamo al MiSex,saró quello all'entrata, ok?"
L'iscritto che storpia tutti i nickname perchè non ha tempo per badare a certe cazzate.
L'iscritto molestatore di topic.
L'iscritto che non si capacita del perchè abbiano chiuso il suo nuovo topic su Rocco Siffredi.
L'iscritto che scrive a cazzo perchè è colpa della tastiera (maledetta Microsoft)
L'iscritto che vuole sapere chi è la bionda sbattuta sul divano da quel negro in un film che mi pare fosse francese o forse no, forse era neozelandese, comunque erano un negro e una bionda. Su un divano.
L'iscritto suscettibile.
L'iscritto timorato di Dio con l'uccello in una mano e un rosario nell'altra.
L'iscritto che "Vi lurkavo da 2 anni e adesso che mi sono iscritto devo dire che vi immaginavo più gentili"
L'iscritto che ha il nick più figo del mondo.
L'iscritto che "Io e la mia ragazza non abbiamo remore in fatto di sesso, ma non vorrei che scoprisse che mi sono iscritto qui dentro"
L'iscritto che "Mi sono iscritto perchè qui si parla di tutto, anche di
argomenti serii e importanti...A proposito, potete postare foto di qualche bella troia che urla mentre viene inculata?"
L'iscritto che non chiede, ma pretende.
L'iscritto che vorrebbe essere ma proprio non ci riesce.
L'iscritto che si è stufato di leggere questo post...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
G-E-N-I-A-L-E
sto ancora a ride.....
Grandioso The Mongoxxx
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
candidato one shot, one kill 2008
teostrato da:
AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
viewtopic.php?t=10253&start=721
teostrato da:
AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
viewtopic.php?t=10253&start=721
teostrato ha scritto:bè se lui è daccordo potresti tajarglielocinico_bastardo ha scritto:boh, io non me lo sono mai fatto succhiare da un trans ma direi che essendo etero e non bisessuale, se il mio amico marco mi dicesse "te lo succhio" anche con un po' di rossetto e con le calze a rete, pur avendo un bel culo e delle belle gambe, avrebbe comunque l'uccello e direi che basta quello a non farmelo drizzare di un millimetro. purtroppo o per fortuna, non so, non riesco a scindere il rapporto sessuale dal trasporto che mi serve per lasciarmi andare e con un uccello a fianco del mio non riuscirei proprio.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?t=25145&start=120&sid=d6e ... 47b8e35366danny ha scritto:c'è della verità in questa frase.Sukkiotta ha scritto:questo è un paese di piselli inutilmente duri
e se è così ci saranno di conseguenza delle vagine inutilmente umide.
tutto sta a far incontrare le vagine inutilmente umide con i piselli inutilmente duri e sperare in una presa di coscienza utile.
questo è un post inutilmente inutile.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
idolo danny,ma theaxxx,mi preoccupa il tuo metro di giudizio e la capacità che hai di distinguere tra il mediocre e l'eccellente,visto che il topic sulla morra ci hai messo 7 mesi a capirlo e sopratutto insistevi nello spiegarmi.theathxxx ha scritto:viewtopic.php?t=25145&start=120&sid=d6e ... 47b8e35366danny ha scritto:c'è della verità in questa frase.Sukkiotta ha scritto:questo è un paese di piselli inutilmente duri
tutto sta a far incontrare le vagine inutilmente umide con i piselli inutilmente duri e sperare in una presa di coscienza utile.
Sarà itutto sto
marmo a renderti un pó rincoglionito magari

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
a volte sono preoccupato anch'io super...superflowerpunkdiscopop ha scritto:idolo danny,ma theaxxx,mi preoccupa il tuo metro di giudizio e la capacità che hai di distinguere tra il mediocre e l'eccellente,visto che il topic sulla morra ci hai messo 7 mesi a capirlo e sopratutto insistevi nello spiegarmi.theathxxx ha scritto:viewtopic.php?t=25145&start=120&sid=d6e ... 47b8e35366danny ha scritto:c'è della verità in questa frase.Sukkiotta ha scritto:questo è un paese di piselli inutilmente duri
Sarà itutto sto
marmo a renderti un pó rincoglionito magari
lasciamo stare...se ho troppo sperma o alcol in corpo divento un po' aggressivo e comunque il mio metro di giudizio segue percorsi estetico filosofici un po' tortuosi (e per questo preoccupanti, non parliamo dei gusti sulle donne sennó diventi scemo...quanto di piu' irrazionale)
niente di personale per te, sia chiaro, anzi altri tuoi interventi mi piacciono (al contrario del tua avatar sul quale sputerei)...
ma la morra e la supposizione sul sondaggio politico mi hanno fatto scattare l'acido

w il marmo!...piace anche alle donne, una mia ex si bagnava per le statue di Canova...e io stesso volevo abbracciare la Notte della sagrestia michelangiolesca di Firenze (raptus per fortuna domato dall'apparire di un pantalone bianco teen olandese)
sasso! (avevi dubbi sulla mia scelta?)

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lasciamo perdere le facezie, danny è un fenomeno.(punto)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
'inkia, se n'è parlato per giorni nel topic di sanremo....PhilippeMexes5 ha scritto:Forse perchè sei stato l'unico che se l'è visto...Rex_Sinner ha scritto:theathxxx ha scritto: niente di personale per te, sia chiaro, anzi altri tuoi interventi mi piacciono (al contrario del tua avatar sul quale sputerei)...
Sono il solo a cui ricorda Zampaglione e Frankie al dopofestival?