Vi piacerebbe avere rapporti incestuosi con mamma?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

mim stupisco come chi ha sxcritto il pezzo non abbia considerato l'enorme quantita' di (non conosco il nome tecnico) provocatori virtuali

gent che si inventa storie assurde e le posta, proprio x vedere la reazione delgi altri
sta cosa della madre l'avevo beccata io in giro...tempo fa..abbastanza simile (non chiedetmi dove..)
sara' lo stesso???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facciuomo
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da facciuomo »

....le chat sono piene di queste fantasie.
E' una frase abusata, ma è così. Il mondo è bello perchè è avariato.

Mi ricordo molti anni fa ero in Francia ( sich... ) sempre per lavoro.
Primi anni '90. Non esisteva Internet ma il Minitel/Videotel ( forse qualcuno esperto di Informatica sa di cosa sto parlando),
incontrai in chat un ragazzo che voleva che andassi a casa sua di notte a spiare la propria madre che dormiva nuda e desiderava che io mi masturbassi davanti a lei.
Ah..... c'è la vie!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Victor Von Doom »

A volte la mamma di questo, la montano anche: Godzilla e Babbo Natale, noti frequentatori realissimi...
Pero' quando eiacula Godzilla non è contenta la mamma, e nemmeno il padrone del locale...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da teostrato »

ma tu guarda la madonna....
có tanta fregna che c'è.....
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Urbano Cairo »

teostrato ha scritto:ma tu guarda la madonna....
có tanta fregna che c'è.....

:DDD

TE VOJO BBBENE!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da MauroG »

io non riuscirei proprio con mia mamma! mi fa ribrezzo solo l'idea, veramente mi viene il voltastomaco...
non ho sorelle
ma ho un paio di cugine con cui mi diletterei...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da Jack de Quadri »

Oddio scoparsi la propria madre proprio no assolutamente no.....
capisco che di mamma ce nè una ma tutto ha un limite...il pensiero mi sdegna....
l'incesto è una fantasia di molti diciamo ma un conto vederla in un film e un conto è viverla davvero.....
sicuramente le mamme di alcuni amici ma sopratutto di alcune amiche le scoperei volentieri...rientrano nella categoria grandi Milf.....
e confesso che alle medie andavamo tuti a casa di un nostro amico molto ricco che all'epoca aveva la piscina coperta con il solarium e ci mettevamo a spiare la madre che prendeva il sole in toples e che era una grandissima fica......quante dediche onaniste...ogni tanto sognavamo anche di scoparla peccato che nelle nostre fantasie nel momento clu arrivava sempre il marito padre del nostro amico una bestia di 190 cm per 90 kg....
per tornare all'incesto... sempre da piccolo un mio amico spiava la sorella che si masturbava......
io personalmente ho scopato con una mia cugina di terzo grado in passato al mare in cabina.....e ancora oggi nonostante sono passati 7/8 anni a volte toccatine e baci non mancano anche se si limitano a provocazioni almeno da parte sua io ancora andrei fino in fondo ma non lo reputo incesto parenti un pó troppo alla lontana.......
poi da adolescente logicamente come molti ho avuto il primo contatto con il corpo femminile con mia cugina più stretta...qualche bacio e prove tecniche di masturbazione anche orale ma eravamo veramente dei cuccioli non avevo nemmeno i peli..ahhhhh..ed ora per entrambi rimane un ricordo di due simpatici adolescenti alle prime esperienze con il sesso....e ci ridiamo sopra con affetto......
infine confeso che una mia zia alla lontana acquisita (moglie del cugino di mia madre)...poi ala fine non só nemmeno se il grado di parentela zia è corretto.....che ora abita di fronte a me la quale non ho mai frequentato e con cui il massimo del rapporto è stato frasi di circostanza...la scoperei alla follia perchè è troppo fregna!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#54 Messaggio da theathxxx »

bellavista ha scritto:Intanto ho ripescato la canzone..... quanti ricordi

http://www.libera-unidea.org/audio/Paol ... O%20TU.mp3
merda, ora non si apre :cry:
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#55 Messaggio da blackhawk »

Dipende tutto da come è la mamma......
La mia proprio non mi attizza......ma se fosse come certe milfone che si vedono in giro.....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#56 Messaggio da Jack de Quadri »

blackhawk ha scritto:Dipende tutto da come è la mamma......
La mia proprio non mi attizza......ma se fosse come certe milfone che si vedono in giro.....
dai non dire cazzate....se fosse come una delle MILF forse la scoperebbero gli altri ma di certo non tu.........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da pinkopanko »

boh sinceramente vedere mio padre mi fa passare ogni voglia peró come filmati mi piacciono quelli in cui si violenta madre e figlia :no:
pikapika!!!

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#58 Messaggio da Oscar63 »

ma dai ...

che 3d è questo???

e vero che non ci si spaventa piu di nulla ..MA MINCHIAA!!!!

LE MAMME NO...

scusatemi ma lo dovevo dire.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da Jack de Quadri »

pinkopanko ha scritto:boh sinceramente vedere mio padre mi fa passare ogni voglia peró come filmati mi piacciono quelli in cui si violenta madre e figlia :no:
mmmm che gusti.....
ma ti piaciono perchè????
rappresentano una tua fantasia????

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60 Messaggio da teostrato »

a verità  è che sto topic è la VERA 'casa delle libertà '
l'importante è sapè capì l'atteggiamento gojardico, o no?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”