Siamo brutti, ma...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

triste bello e dannato.

E FROCIO!!!!!

scena meravigliosa ma esigo due varianti

A scambio inutile di due chiacchere impostate con la tapina con virtual seduction ( capisci e sei onesto e ti dici "se pressavo imbucavo ma sono triste bello e dannato io" ) e mal che vada microteatralita social "ehy baby sono un lupo solitario ho l'inferno dentro tu torna a ballare con le scimmiette di la" e leggero egopumping

B eseguire il punto A poco convinti ma se si intravede uno spiraglio di sesso a basso costo energetico infilarcese che manco luke skywalker coi tunnel della morte nera ci riuscirebbe...

aggiungere due ottimi attributi al "tris triste bello e dannato" ossia marcio e sfacciato fa la differenza tra una pippa e una pompa :-)

vabbè il disagio sociale ma buttare via la fica è peccato

drugat pensa a tutti i bruttini imbranati che soffrono ( tipo er negretto africano col pancione che ti evocano quando avanzi il cibo per capirci )

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Siamo brutti, ma...

#107 Messaggio da cytherea »

Moglie di Gregory ha scritto:...piacciamo a donne bellissime!

A me è capitato. Vediamo il perchè.

Ovv. non sono bello, non sono prestante, non sono ricco. Non tiriamo in ballo i soldi, quelli non c'entrano.
Alla mia ultima (attuale) donna (che reputo stupenda e molto intelligente ed, in effetti, sono abbastanza invidiato per questo :-D ) ho chiesto papale papale perchè lei stia con me, perchè mi ami.

RISPOSTA:

Perchè nella marea di mezzi uomini che si trovano in giro, in te ho visto un uomo vero (atteggiamenti, protezione, odori, polso etc. etc.).

Ecco. l'idea del vero uomo puó sembrare scaduta. Obsoleta.
Ma io non ostento machismo. Non ho muscoli. Non ho armi. Non faccio imprese da Rambo.

Unicamente mi comporto da uomo. La proteggo. La guardo. Sono un uomo che biologicamente le dico di aver voglia di sentire i suoi sapori. Di possederla. Sono programmato dall'evoluzione per unirmi a lei.

Tutto qua.

Altri bruttarelli che vogliono dire la loro?
Brutti ma buoni

Immagine

al cacao

Immagine

alle mandorle

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:be p normale la discoteca non è certo il luogo in cui la personalità  puó emergere...
esatto..pure nel topic a riguardo ne abbiamo parlato..

di norma chi becca molto in disco becca molto meno (o cmq acchiappa donne ben poco strutturate) fuori
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”