[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Preghiera del giorno:
Signore ti prego fa che Balkan abbia una qualche motivazione ideologica delle sue per tifare Manchester...

Signore ti prego fa che Balkan abbia una qualche motivazione ideologica delle sue per tifare Manchester...

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Anche secondo me questo e' il probabile risultato dei quarti....Urbano Cairo ha scritto:Miei pronostici:
Manchester U.
Barca
Liverpool
Chelsea (anche se il Fenerbache mi esalta e non poco!)
L'arsenal gioca meglio del Liverpool, ma i reds sono veramente bravi nelle partite secche, per me sono al momento la squadra favorita per la vittoria finale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Bannato
PhilippeMexes5 ha scritto
Dal mio punto di vista,se proprio avrei dovuto sceglie tra le quattro inglesi,avrei preferito di gran lunga il Liverpool!!!!! sara' pure una squadra compatta,che non ti lascia giocare,pero a livello di giocatori è decisamente inferiore alle altre tre'.Mi sarebbe piaciuto evitare Manchester e Barcelona perchè le ritengo le squadre piu' forti,ma purtroppo ultimamente con l'urna non andiamo troppo d'accordo.
In semifinale(sempre se ci andiamo)ma sono ottimista,ci aspetta un'altra corazzata.Certo che,peggio di cosi,non poteva proprio andare!!!!! ma è possibile che l'andata,la dobbiamo giocare sempre in casa? e che cazzo di iella... ciao e Forza Roma?
Cosa ne pensi,del sorteggio PHIL? fammi sapere un tuo parere bye bye.
Neanche su questo ci ha detto bene oggi!Cazzo,in due anni tra ottavi e quarti abbiamo sempre giocato la partita di ritorno in trasferta...

Dal mio punto di vista,se proprio avrei dovuto sceglie tra le quattro inglesi,avrei preferito di gran lunga il Liverpool!!!!! sara' pure una squadra compatta,che non ti lascia giocare,pero a livello di giocatori è decisamente inferiore alle altre tre'.Mi sarebbe piaciuto evitare Manchester e Barcelona perchè le ritengo le squadre piu' forti,ma purtroppo ultimamente con l'urna non andiamo troppo d'accordo.

Cosa ne pensi,del sorteggio PHIL? fammi sapere un tuo parere bye bye.

Da Gazzetta.it
LIVERPOOL (Inghilterra), 14 marzo 2008 - Ombre sul sorteggio di Nyon. Come riportato dal sito www.Forzaromaonline.It, a quasi un'ora e mezza dagli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds ha aperto un thread dal titolo "una possibile fuga di notizie sul sorteggio". Postato alle 10.28 di stamattina ora locale (le 11.28 in Italia), un utente che si firma "confused" scrive di voci trapelate sul sorteggio, di accoppiamenti dei quarti di Champions che avrebbero previsto Liverpool-Arsenal, Chelsea-Fenerbahce e Manchester United-Roma. Una fuga di notizie tale da non far accettare più ai bookmakers inglesi scommesse sull'esito del sorteggio. Le previsioni, come si è visto dopo, si sono rivelate azzeccate, anche se a campi invertiti.
LA TESTIMONIANZA - "Su un sito inglese, nello specifico di Liverpool, alle 10.28 di stamattina - racconta il direttore di TeleRoma 56, Stefano Piccheri, a 'Unico Grande Amorè, su Teleradiostereo - un utente ha anticipato con cognizione, a suo dire, di causa, gli abbinamenti del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, affermando che i bookmakers non accettavano più scommesse sull'evento specifico. Addirittura, chiosava dicendo "starete a vedere se ho ragione dopo i sorteggi di Nyon". Una fonte inglese mi ha rivelato questo fatto e dopo accurate verifiche ci siamo resi conto dell'importanza della notizia, che a breve diverrà di dominio pubblico. L'utente del forum ha affermato di aver avuto l'informazione da una talpa all'interno dei movimenti delle scommesse inglesi.
gasport
LIVERPOOL (Inghilterra), 14 marzo 2008 - Ombre sul sorteggio di Nyon. Come riportato dal sito www.Forzaromaonline.It, a quasi un'ora e mezza dagli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds ha aperto un thread dal titolo "una possibile fuga di notizie sul sorteggio". Postato alle 10.28 di stamattina ora locale (le 11.28 in Italia), un utente che si firma "confused" scrive di voci trapelate sul sorteggio, di accoppiamenti dei quarti di Champions che avrebbero previsto Liverpool-Arsenal, Chelsea-Fenerbahce e Manchester United-Roma. Una fuga di notizie tale da non far accettare più ai bookmakers inglesi scommesse sull'esito del sorteggio. Le previsioni, come si è visto dopo, si sono rivelate azzeccate, anche se a campi invertiti.
LA TESTIMONIANZA - "Su un sito inglese, nello specifico di Liverpool, alle 10.28 di stamattina - racconta il direttore di TeleRoma 56, Stefano Piccheri, a 'Unico Grande Amorè, su Teleradiostereo - un utente ha anticipato con cognizione, a suo dire, di causa, gli abbinamenti del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, affermando che i bookmakers non accettavano più scommesse sull'evento specifico. Addirittura, chiosava dicendo "starete a vedere se ho ragione dopo i sorteggi di Nyon". Una fonte inglese mi ha rivelato questo fatto e dopo accurate verifiche ci siamo resi conto dell'importanza della notizia, che a breve diverrà di dominio pubblico. L'utente del forum ha affermato di aver avuto l'informazione da una talpa all'interno dei movimenti delle scommesse inglesi.
gasport
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso