uddio istruzione e sanità sono un classico dei filocubani
mmm. che figo ha insegnato a scrivere a 4 negretti su un isola disponendo di tutte le loro risorse e di un potere assoluto difficile vero???
datemi uno spazio limitato e ve faccio pure io utopia e sicuramente più libertaria de cuba
sembrano quelli che difendono il cccp citandone i successi sportivi
magari notare che un leader un "duce" cu condottiero che conduce le femmine del suo popolo a dover fare pompini ai peggio beceri di mezzo mondo per una maglietta ha leggerissimamente fallito no?
tralasciando i disastri economici la vera prova provata del fallimento comunista è la pochezza umana dei suoi sudditi... guardate in russia o in cina e cosa vedete??? popoli autocoscienti che hanno superato il capitalismo??? naaa proprio il contrario direi i più beceri consumisti materialisti schiavi del soldo del pianeta
idem cuba non è la povertà o i disagi il fallimento ma piuttosto che la cubana media sogni miami ew lo stile di vita americano
la pedagogia comunista ha fallito nel produrre uomini migliori... tolte le catene gli ex. commy sono 100 volte più beceri e miserabili di noi borghesi consumisti occidentali
questa imho è una prova evidente del fallimento totale del comunismo
se ci aggiungiamo l'insopportabile tirannide anche colonialista ( est euro ) usata per raggiungere questo scopo bum la famo tonda
cioè cazzo tu mi fai i gulag mi invadi coi carri armati mi minacci coi missili nucleari mi finanzi rivoluzioni e terrorismi e poi il risultato umano sono 4 cafoni che si vendono la mamma per una mercedes due musigialli pronti a tutto per il fatturato e na culona che ucciderebbe per cantare in un video di mtv???
no no tovaric ma vaffanculo
andavano stroncati sul nascere sti coglioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke